- Allievi Provinciali
- Giovani Rossoneri 2010
-
3 - 0
- C.F. 2001
GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai (Avdullaj), Bilibani, Galliani (Bonifacio), Crapa, Giovannelli (Rauso), Gjergi, Kola (Parubi), Lapolla (Vannini), Petrucci (Anainia), Diddi (Dabizzi). All.: Ciro Mucedola.
C.F. 2001: Giacomelli, Senape, Mei, Russo, Lanza Volpe, Schicchio, Ferraro, Meoni, Madonna, Napolitano, Solimando. A disp.: De Masi, Russo R., Nenciarini, Piovanelli. All.: Agostino De Furia.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Petrucci 2, Anainia.
Prestazione davvero superlativa del Giovani Rossoneri che conquista la sua sesta vittoria stagionale al termine di una prova eccellente. Nonostante il forte vento, il gioco è piacevole, conla squadra di casa che non rinuncia al fraseggio e gli ospiti un po' fuori dal vivo del gio col passare dei minuti. L'avvio è invece favorevole al C.F: 2001 che sfioa il vantaggio con Lanza Volpe, a cui si oppone Niccoli con bravura. Alla prima risposta, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Petrucci. La reazione dei pratesi è immediata ma è ancorsa l'estremo difensore di casa a salvare i suoi. La ripresa, giocata a favore di vento, è tutta per i ragazzi di mister Mucedola che raddoppiano con Petrucci. Il C.F. 2001 tenta di reagire e va ancora vicino al gol, ma il tentativo in mischia viene salvato sulla linea da un difensore di casa. Il conto si chiude in pieno recupero quando Anainia, appena entrato, batte Giacomelli per il 3-0.
Calciatoripiù: nel Giovani Rossoneri segnaliamo Niccoli, Petrucci, Gjergi; nel C.F: 2001 da salvare Lanza Volpe.
GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai (Avdullaj), Bilibani, Galliani (Bonifacio), Crapa, Giovannelli (Rauso), Gjergi, Kola (Parubi), Lapolla (Vannini), Petrucci (Anainia), Diddi (Dabizzi). All.: Ciro Mucedola.<br >C.F. 2001: Giacomelli, Senape, Mei, Russo, Lanza Volpe, Schicchio, Ferraro, Meoni, Madonna, Napolitano, Solimando. A disp.: De Masi, Russo R., Nenciarini, Piovanelli. All.: Agostino De Furia.<br >
ARBITRO: Toska di Prato.<br >
RETI: Petrucci 2, Anainia.
Prestazione davvero superlativa del Giovani Rossoneri che conquista la sua sesta vittoria stagionale al termine di una prova eccellente. Nonostante il forte vento, il gioco è piacevole, conla squadra di casa che non rinuncia al fraseggio e gli ospiti un po' fuori dal vivo del gio col passare dei minuti. L'avvio è invece favorevole al C.F: 2001 che sfioa il vantaggio con Lanza Volpe, a cui si oppone Niccoli con bravura. Alla prima risposta, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Petrucci. La reazione dei pratesi è immediata ma è ancorsa l'estremo difensore di casa a salvare i suoi. La ripresa, giocata a favore di vento, è tutta per i ragazzi di mister Mucedola che raddoppiano con Petrucci. Il C.F. 2001 tenta di reagire e va ancora vicino al gol, ma il tentativo in mischia viene salvato sulla linea da un difensore di casa. Il conto si chiude in pieno recupero quando Anainia, appena entrato, batte Giacomelli per il 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Rossoneri segnaliamo <b>Niccoli, Petrucci, Gjergi</b>; nel C.F: 2001 da salvare<b> Lanza Volpe</b>.