- Allievi Provinciali
- Prato Sport
-
1 - 0
- San Giusto
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Gainuta, Frassanito, Corsi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Palloni, Brogi, Ponterosso, Pini, Senhji, Pagano, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.
SAN GIUSTO: Fiscella, Guasti, Rosati, Palmiero, Ripanti, Diffini, Tofanelli, Nobile, Rigamonti, Fornesi, Rizzo. A disp.: Marchesini, Donatini, Rinaldi. All.: Armando Tarducci.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETE: 58' rig. Senhji.
Il match, bello e combattuto, lo decide il nuovo entrato Senhji. Corre il 13' del secondo tempo quando per un fallo commesso su Leonetti, il direttore di gara assegna la massima punizione alla squadra di Matteo Riccomini. Va alla battuta il nuovo entrato Senhji che non perdona e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Per i padroni di casa c'era da dimenticare la netta sconfitta della precedente giornata subita al Silvano Facchini nella ghiacciaia calenzanese e il Prato Sport, fin dai minuti iniziali, ha dimostrato di possedere carattere, determinazione e buone individualità. I locali hanno affrontato un buon San Giusto che soprattutto nel corso della prima frazione si è notato in maniera convincente e ha cercato di mettere in difficoltà la pur munita difesa avversaria. In una circostanza ha tremato la porta difesa da Petrucci Guido ma il Prato Sport è riuscito a non subire la rete degli avversari. Tutt'altra musica nella ripresa, periodo in cui i ragazzi di Matteo Riccomini sono usciti fuori e oltre al rigore realizzato da Senhji hanno sfiorato il raddoppio, colpendo un palo con Gainuta e andando vicini al gol in altre occasioni. Il successo finale consente alla formazione di casa di mantenere le posizioni nobili della classifica. In quanto alla formazione di Tarducci, ha fatto una buona prestazione ma la sconfitta subita è sicuramente una battuta d'arresto in un campionato che fino a questo momento è stato positivo. Non mancheranno certamente le occasioni per rifarsi alla squadra ospite. Fra i padroni di casa, protagonisti di una gara di alti contenuti tecnici e agonistici, la palma di migliore in campo spetta al bravo Leonetti ma anche Senhji per la rete messa a segno su rigore, una rete di grande importanza nella stagione convincente dei ragazzi del Prato Sport, merita una citazione positiva. Bravi anche tutti gli altri protagonisti del successo dei padroni di casa. Per il San Giusto sufficiente la prova di tutto il collettivo, buone le qualità tattiche e tecniche della squadra. Direzione autorevole dello stagionato Dos Santos di Prato.
Calciatoripiù: Leonetti, Senhji (Prato Sport).
Paolo Simonetti
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Salaj, Leonetti, Cambi, Bucchi, Matteini, Gainuta, Frassanito, Corsi, Cardinale, Petrucci Giorgio. A disp.: Palloni, Brogi, Ponterosso, Pini, Senhji, Pagano, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.<br >SAN GIUSTO: Fiscella, Guasti, Rosati, Palmiero, Ripanti, Diffini, Tofanelli, Nobile, Rigamonti, Fornesi, Rizzo. A disp.: Marchesini, Donatini, Rinaldi. All.: Armando Tarducci.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETE: 58' rig. Senhji.
Il match, bello e combattuto, lo decide il nuovo entrato Senhji. Corre il 13' del secondo tempo quando per un fallo commesso su Leonetti, il direttore di gara assegna la massima punizione alla squadra di Matteo Riccomini. Va alla battuta il nuovo entrato Senhji che non perdona e mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Per i padroni di casa c'era da dimenticare la netta sconfitta della precedente giornata subita al Silvano Facchini nella ghiacciaia calenzanese e il Prato Sport, fin dai minuti iniziali, ha dimostrato di possedere carattere, determinazione e buone individualità. I locali hanno affrontato un buon San Giusto che soprattutto nel corso della prima frazione si è notato in maniera convincente e ha cercato di mettere in difficoltà la pur munita difesa avversaria. In una circostanza ha tremato la porta difesa da Petrucci Guido ma il Prato Sport è riuscito a non subire la rete degli avversari. Tutt'altra musica nella ripresa, periodo in cui i ragazzi di Matteo Riccomini sono usciti fuori e oltre al rigore realizzato da Senhji hanno sfiorato il raddoppio, colpendo un palo con Gainuta e andando vicini al gol in altre occasioni. Il successo finale consente alla formazione di casa di mantenere le posizioni nobili della classifica. In quanto alla formazione di Tarducci, ha fatto una buona prestazione ma la sconfitta subita è sicuramente una battuta d'arresto in un campionato che fino a questo momento è stato positivo. Non mancheranno certamente le occasioni per rifarsi alla squadra ospite. Fra i padroni di casa, protagonisti di una gara di alti contenuti tecnici e agonistici, la palma di migliore in campo spetta al bravo Leonetti ma anche Senhji per la rete messa a segno su rigore, una rete di grande importanza nella stagione convincente dei ragazzi del Prato Sport, merita una citazione positiva. Bravi anche tutti gli altri protagonisti del successo dei padroni di casa. Per il San Giusto sufficiente la prova di tutto il collettivo, buone le qualità tattiche e tecniche della squadra. Direzione autorevole dello stagionato Dos Santos di Prato. <b>
Calciatoripiù: Leonetti, Senhji </b>(Prato Sport).
Paolo Simonetti