- Allievi Provinciali
- Aglianese
-
3 - 2
- Paperino San Giorgio
AGLIANESE: Cecchini, Nastri, Aliaj, Ibra, Arra, Meoni, Tesi, Paluca, Greco, Lacinaj, Bouizgarne. A disp.: Caprano, Zaccaria, Sideri. All.: Martinuzzi.
PSG 2014: Capecchi, Corsi, Quinzi, Braschi, Landi, Cammilli, Pascariello, Franchini, Cavalieri, Chiesi, Manganiello. A disp.: Matteini, Lustrini, Capitaneo, Rizzo. All.: Benvenuti.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Pascariello, Corsi, Paluca, Bouizgarne, Greco.
L'Aglianese batte un Paperino San Giorgio sceso in campo con assenze importante. Gara piacevole, considerando anche il fatto di non essere valida ai fini della classifica. Cinque le reti realizzate: i neroverdi passano in vantaggio al termine di un'azione manovrata con un diagonale dalla sinistra di Paluca sul quale Capecchi non arriva. Il pareggio dei gialloblù è opera di Pascariello bravo a sfruttare un'indecisione dell'estremo difensore locale in uscita e a depositare in rete dal limite. Il secondo vantaggio dei padroni di casa giunge con Greco, che stavolta dalla destra si infila e batte Capecchi a tu. Nuovo pareggio del Paperino San Giorgio: Corsi si ritrova uno contro uno con il portiere e non sbaglia. La rete del definitivo punteggio arriva in mischia: Bouizgarne è il più lesto a metter dentro, anche se sulla posizione di partenza ci sono le proteste degli ospiti.
Calciatoripiù: per l'Aglianese Paluca e Aliaj; per il Paperino San Giorgio Landi e Franchini.
AGLIANESE: Cecchini, Nastri, Aliaj, Ibra, Arra, Meoni, Tesi, Paluca, Greco, Lacinaj, Bouizgarne. A disp.: Caprano, Zaccaria, Sideri. All.: Martinuzzi.<br >PSG 2014: Capecchi, Corsi, Quinzi, Braschi, Landi, Cammilli, Pascariello, Franchini, Cavalieri, Chiesi, Manganiello. A disp.: Matteini, Lustrini, Capitaneo, Rizzo. All.: Benvenuti.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Pascariello, Corsi, Paluca, Bouizgarne, Greco.
L'Aglianese batte un Paperino San Giorgio sceso in campo con assenze importante. Gara piacevole, considerando anche il fatto di non essere valida ai fini della classifica. Cinque le reti realizzate: i neroverdi passano in vantaggio al termine di un'azione manovrata con un diagonale dalla sinistra di Paluca sul quale Capecchi non arriva. Il pareggio dei gialloblù è opera di Pascariello bravo a sfruttare un'indecisione dell'estremo difensore locale in uscita e a depositare in rete dal limite. Il secondo vantaggio dei padroni di casa giunge con Greco, che stavolta dalla destra si infila e batte Capecchi a tu. Nuovo pareggio del Paperino San Giorgio: Corsi si ritrova uno contro uno con il portiere e non sbaglia. La rete del definitivo punteggio arriva in mischia: Bouizgarne è il più lesto a metter dentro, anche se sulla posizione di partenza ci sono le proteste degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Aglianese <b>Paluca </b>e <b>Aliaj</b>; per il Paperino San Giorgio <b>Landi </b>e <b>Franchini</b>.