- Juniores Provinciali GIR.A
- Gallianese
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Popa, Checchi, Stilla, Baldini, Ulivi, Ftoni, Sorrentino S., Martini. A disp.: Gentilini, Marrazzo, Silvestro. All.: Landi.
B. BARBERINO: Ragionieri, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Bandini, Nencini, Calzolai, Gentili, Innocenti, Storai, Panicucci. A disp.: Fasano, Petrelli, Costa, Giannelli, Corriere, Benji. All.: Iorio.
RETI: 8' Innocenti, 89' Ulivi, 91' Panicucci.
ARBITRO: Stetti di Firenze.
Il derby tutto mugellano fra Gallienese e Barberino se lo aggiudicano rossoblu ospiti al termine di una gara avvincente e con il colpo di scena finale. La Gallianese fa la gara per lunghi tratti, ma il contropiede del Barberino è sempre insidioso e alla fine risulta decisivo. Passo falso che non ci voleva per gli uomini di Landi attesi da un altro derby, visto che sabato prossimo saranno attesi per il recupero della gara sul campo dello Scarperia. Il Barberino ha il grande merito di passare in vantaggio dopo pochi minuti con il gol di Innocenti che supera in velocità il diretto avversario e fredda il portiere. Il vantaggio sveglia i rossoblu di casa che fanno la partita, ma sbagliano spesso l'ultimo passaggio; mentre il Barberino agisce in contropiede. Nella ripresa il copione non cambia con la Gallianese che va più volte vicina al gol con Sorrentino. La rete del meritato pareggio arriva a un minuto dalla fine con Ulivi che triangola bene proprio con Sorrentino e mette la palla dove Ragionieri non può arrivare. A questo punto i padroni di casa ci credono, ma in contropiede colpisce ancora il Barberino che costringe Moscardi a due miracoli. La palla finisce in angolo e sugli sviluppi di quest'ultimo i ragazzi di Iorio trovano la zampata vincente con Panicucci che da posizione defilata infila il pertugio giusto e decide la partita.
Calciatoripiù: Ragionieri e Innocenti (B. Barberino); Chiari e Ulivi (Gallianese).
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Popa, Checchi, Stilla, Baldini, Ulivi, Ftoni, Sorrentino S., Martini. A disp.: Gentilini, Marrazzo, Silvestro. All.: Landi. <br >B. BARBERINO: Ragionieri, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Bandini, Nencini, Calzolai, Gentili, Innocenti, Storai, Panicucci. A disp.: Fasano, Petrelli, Costa, Giannelli, Corriere, Benji. All.: Iorio. <br >
RETI: 8' Innocenti, 89' Ulivi, 91' Panicucci. <br >
ARBITRO: Stetti di Firenze.
Il derby tutto mugellano fra Gallienese e Barberino se lo aggiudicano rossoblu ospiti al termine di una gara avvincente e con il colpo di scena finale. La Gallianese fa la gara per lunghi tratti, ma il contropiede del Barberino è sempre insidioso e alla fine risulta decisivo. Passo falso che non ci voleva per gli uomini di Landi attesi da un altro derby, visto che sabato prossimo saranno attesi per il recupero della gara sul campo dello Scarperia. Il Barberino ha il grande merito di passare in vantaggio dopo pochi minuti con il gol di Innocenti che supera in velocità il diretto avversario e fredda il portiere. Il vantaggio sveglia i rossoblu di casa che fanno la partita, ma sbagliano spesso l'ultimo passaggio; mentre il Barberino agisce in contropiede. Nella ripresa il copione non cambia con la Gallianese che va più volte vicina al gol con Sorrentino. La rete del meritato pareggio arriva a un minuto dalla fine con Ulivi che triangola bene proprio con Sorrentino e mette la palla dove Ragionieri non può arrivare. A questo punto i padroni di casa ci credono, ma in contropiede colpisce ancora il Barberino che costringe Moscardi a due miracoli. La palla finisce in angolo e sugli sviluppi di quest'ultimo i ragazzi di Iorio trovano la zampata vincente con Panicucci che da posizione defilata infila il pertugio giusto e decide la partita. <br ><b>
Calciatoripiù: Ragionieri e Innocenti (B. Barberino); Chiari e Ulivi (Gallianese). </b>