- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
5 - 0
- Euro Calcio Firenze
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Galeotti, Visani, Mini, Cavicchi, Veisovic, Schilleci. A disp.: Fernandini, Galvan, Lazzerini, Scarpelli, Colasuonno. All.: Vivoli.
EURO CALCIO: Paoletti, Buiceac, Capecci, Lipari, Romagnoli, Gjergji, Fedi, Mistretta, Maremmi, Bouhafa, Sanchez. A disp.: Akif, Magrini, Pagliaro, Massi, Di Domenico, Ingenito. All.: Gheri.
RETI: Mini, Veisovic, 2 Cavicchi, Tagliaferri.
Bella cinquina del Firenzuola che supera nettamente un comunque positivo Euro Calcio. La squadra ospite infatti rimane in partita per più di un tempo per poi arrendersi nelle fasi finali. Apre le marcature nel primo tempo Mini che incoccia di prima intenzione di sinistro il bel cross dalla sinistra di Veisovic. Nella ripresa l'Euro Calcio va vicino al pari con Fedi, come al solito uno dei più pericolosi. Poi però il Firenzuola dilaga, segnando con Veisovic, Tagliaferri (su punizione) e Cavicchi, abile a mettere a segno una bella doppietta, che vale il 5-0 finale.
Calciatoripiù: Cavicchi, Guga Don e Caleca (Firenzuola); Fedi (Euro Calcio).
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxa, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Galeotti, Visani, Mini, Cavicchi, Veisovic, Schilleci. A disp.: Fernandini, Galvan, Lazzerini, Scarpelli, Colasuonno. All.: Vivoli. <br >EURO CALCIO: Paoletti, Buiceac, Capecci, Lipari, Romagnoli, Gjergji, Fedi, Mistretta, Maremmi, Bouhafa, Sanchez. A disp.: Akif, Magrini, Pagliaro, Massi, Di Domenico, Ingenito. All.: Gheri. <br >
RETI: Mini, Veisovic, 2 Cavicchi, Tagliaferri.
Bella cinquina del Firenzuola che supera nettamente un comunque positivo Euro Calcio. La squadra ospite infatti rimane in partita per più di un tempo per poi arrendersi nelle fasi finali. Apre le marcature nel primo tempo Mini che incoccia di prima intenzione di sinistro il bel cross dalla sinistra di Veisovic. Nella ripresa l'Euro Calcio va vicino al pari con Fedi, come al solito uno dei più pericolosi. Poi però il Firenzuola dilaga, segnando con Veisovic, Tagliaferri (su punizione) e Cavicchi, abile a mettere a segno una bella doppietta, che vale il 5-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Cavicchi, Guga Don e Caleca (Firenzuola); Fedi (Euro Calcio). </b>