- Juniores Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
3 - 2
- San Piero a Sieve
A. LEGNAIA: Carmagnini, Citerni, Bianchi, Covan, Sassi, Il Grande, Califano, Grieco, Tarabusi, Messina, Tartagli. A disp.: Piccioli, Materassi, Shaquiri, Costantini, Kroumov, Ramy. All.: Magherini.
S. PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Rossi, Damiani, Romeo, Cantini, Lanini, Hoxha, Marè, Giovannetti. A disp.: Mazzetti, Uruci, Paoli, Grifoni, Calzolai, All.: Tortelli-Guerriero.
RETI: Hoxha, 2 Tartagli (rig.), Grieco, Romeo.
Il San Piero subisce la rimonta di un Legnaia caparbio e ben messo in campo che centra l'ottava vittoria del suo campionato. Sono gli ospiti però a partire meglio portandosi in vantaggio dopo appena 10' con Hoxha che svetta di testa su un tiro dalla bandierina. I biancorossi abbassano poi il baricentro a difesa del vantaggio e per i ragazzi di mister Magherini non è facile trovare spazi. Per arrivare al pareggio ci vuole infatti un calcio di rigore assegnato per un mani in area. Tartagli si presenta su dischetto e non sbaglia, permettendo ai suoi di andare a prendersi un tè caldo sul risultato di parità. Nella ripresa i padroni di casa continuano nel loro forcing e ribaltano il risultato ancora con Tartagli. A questo punto il San Pero è costretto a scoprirsi e i locali vanno ancora in gol con un contropiede ben congeniato e concluso da Grieco. La squadra mugellana tenta poi di rientrare in partita, ma lo fa quando è ormai troppo tardi. Infatti, la punizione scagliata in rete da oltre 30 metri da parte di Romeo serve solo per le statistiche, visto che subito dopo il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.
Calciatoripiù: Romeo e Rossi (S. Piero a S.).
A. LEGNAIA: Carmagnini, Citerni, Bianchi, Covan, Sassi, Il Grande, Califano, Grieco, Tarabusi, Messina, Tartagli. A disp.: Piccioli, Materassi, Shaquiri, Costantini, Kroumov, Ramy. All.: Magherini.<br >S. PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Rossi, Damiani, Romeo, Cantini, Lanini, Hoxha, Marè, Giovannetti. A disp.: Mazzetti, Uruci, Paoli, Grifoni, Calzolai, All.: Tortelli-Guerriero. <br >
RETI: Hoxha, 2 Tartagli (rig.), Grieco, Romeo.
Il San Piero subisce la rimonta di un Legnaia caparbio e ben messo in campo che centra l'ottava vittoria del suo campionato. Sono gli ospiti però a partire meglio portandosi in vantaggio dopo appena 10' con Hoxha che svetta di testa su un tiro dalla bandierina. I biancorossi abbassano poi il baricentro a difesa del vantaggio e per i ragazzi di mister Magherini non è facile trovare spazi. Per arrivare al pareggio ci vuole infatti un calcio di rigore assegnato per un mani in area. Tartagli si presenta su dischetto e non sbaglia, permettendo ai suoi di andare a prendersi un tè caldo sul risultato di parità. Nella ripresa i padroni di casa continuano nel loro forcing e ribaltano il risultato ancora con Tartagli. A questo punto il San Pero è costretto a scoprirsi e i locali vanno ancora in gol con un contropiede ben congeniato e concluso da Grieco. La squadra mugellana tenta poi di rientrare in partita, ma lo fa quando è ormai troppo tardi. Infatti, la punizione scagliata in rete da oltre 30 metri da parte di Romeo serve solo per le statistiche, visto che subito dopo il direttore di gara decreta la fine delle ostilità.<br ><b>
Calciatoripiù: Romeo e Rossi (S. Piero a S.).</b>