- Allievi Provinciali
- San Giusto
-
0 - 2
- Folgor Calenzano
SAN GIUSTO: Fiscella, Palmiero, Carnicelli, Guasti, Ripanti, Marchesini, Nobile, Tofanelli, Rigamonti, Diffini, Rizzo. A disp.: Bardelli, Bartoloni, Rinaldi, Rosati, Fornesi. All.: Armando Tarducci.
FOLGOR CALENZANO: Massa, Doni, Cecchi, Balleggi, Ripellino, Tonelli, Gennari, Garvoni, Nencioli, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Nuzzolese, Brunelli, Scarpelli, Mylishaka, Francioni. All.: Walter Ballini.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: 15' Balleggi, 25' Gennari.
La partenza sprint degli ospiti fa la differenza e determina il successo per la squadra di Walter Ballini, protagonista di una prestazione convincente e lanciata nelle posizioni che contano della classifica. Il San Giusto sbanda dopo aver subito due gol dagli avversari nei primi trenta minuti della gara, poi ha una reazione generosa e sfortunata che però non arriva alla rimonta. Si parte e i ragazzi di Ballini sono bravi a passare in vantaggio con una conclusione vincente di Balleggi. Il pallino del gioco in questa fase è costantemente a favore degli ospiti che al 25' raddoppiano: la conclusione di Nencioli viene respinta da Fiscella, sulla ribattuta è pronto Gennari a mettere la palla in rete. Il San Giusto, passato questo momento difficile, reagisce e crea alcune pericolose conclusioni su cui la difesa avversaria riesce ad uscire indenne. Nella ripresa i ragazzi di Armando Tarducci mettono alle corde i calenzanesi, si registrano in questa fase una traversa verso il 10' colpita dalla formazione di casa e poi in altre occasioni il San Giusto sfiora il gol che non arriva. Il Calenzano regge l'urto degli avversari ed è bravo a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia e consegna i tre punti ad un ottimo Calenzano. Per la prestazione fatta i padroni di casa avrebbero meritato di ottenere almeno un gol ma così non è stato. Fra i locali, citazioni di merito per Ripanti e Marchesini che hanno ben giocato mentre Tonelli e Riccardi, tornati ai livelli che competono al valore di questi giocatori, si meritano la palma di migliori nel complesso ospite. Gara corretta, buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Ripanti, Marchesini (San Giusto), Tonelli, Riccardi (Folgor Calenzano).
SAN GIUSTO: Fiscella, Palmiero, Carnicelli, Guasti, Ripanti, Marchesini, Nobile, Tofanelli, Rigamonti, Diffini, Rizzo. A disp.: Bardelli, Bartoloni, Rinaldi, Rosati, Fornesi. All.: Armando Tarducci.<br >FOLGOR CALENZANO: Massa, Doni, Cecchi, Balleggi, Ripellino, Tonelli, Gennari, Garvoni, Nencioli, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Nuzzolese, Brunelli, Scarpelli, Mylishaka, Francioni. All.: Walter Ballini.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: 15' Balleggi, 25' Gennari.
La partenza sprint degli ospiti fa la differenza e determina il successo per la squadra di Walter Ballini, protagonista di una prestazione convincente e lanciata nelle posizioni che contano della classifica. Il San Giusto sbanda dopo aver subito due gol dagli avversari nei primi trenta minuti della gara, poi ha una reazione generosa e sfortunata che però non arriva alla rimonta. Si parte e i ragazzi di Ballini sono bravi a passare in vantaggio con una conclusione vincente di Balleggi. Il pallino del gioco in questa fase è costantemente a favore degli ospiti che al 25' raddoppiano: la conclusione di Nencioli viene respinta da Fiscella, sulla ribattuta è pronto Gennari a mettere la palla in rete. Il San Giusto, passato questo momento difficile, reagisce e crea alcune pericolose conclusioni su cui la difesa avversaria riesce ad uscire indenne. Nella ripresa i ragazzi di Armando Tarducci mettono alle corde i calenzanesi, si registrano in questa fase una traversa verso il 10' colpita dalla formazione di casa e poi in altre occasioni il San Giusto sfiora il gol che non arriva. Il Calenzano regge l'urto degli avversari ed è bravo a ripartire in contropiede ma il risultato non cambia e consegna i tre punti ad un ottimo Calenzano. Per la prestazione fatta i padroni di casa avrebbero meritato di ottenere almeno un gol ma così non è stato. Fra i locali, citazioni di merito per Ripanti e Marchesini che hanno ben giocato mentre Tonelli e Riccardi, tornati ai livelli che competono al valore di questi giocatori, si meritano la palma di migliori nel complesso ospite. Gara corretta, buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Ripanti, Marchesini </b>(San Giusto), <b>Tonelli, Riccardi </b>(Folgor Calenzano).