- Allievi Provinciali
- Prato Sport
-
6 - 0
- Agliana
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal Catalin, Ponterosso, Bucchi, Matteini, Gainuta, Corsi, Pagano, Senhji, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Moschini, Brogi, Cardinale, Frassanito, Salaj, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.
AGLIANA: Frati, Massai, Gestri, Risaliti, Piccolo, Pukkri, Coppini, Colzi, Paloka, Cugliari, Zouair. A disp.: Colzi, Gufini. All.: Sposaro.
ARBITRO: Matteo Bassan di Prato.
RETRI: 20' Senhji, 30' Petrucci Giorgio, 34', 50' Leonetti, 40' Corsi, 55' Gainuta.
L'anno calcistico non poteva essere migliore per gli Allievi A del Prato Sport che concludono la prima fase della stagione ai primi posti in classifica, alle spalle dell'irraggiungibile Poggio a Caiano. La squadra di Matteo Riccomini è la grande sorpresa di questo girone d'andata e lo ha dimostrato a suon di gol e di ottime prestazioni. Nell'occasione l'Agliana, che assente il portiere ha dovuto mettere in porta un giocatore di movimento, ha disputato una gara generosa ma non è stato all'altezza degli avversari. Dopo una prima fase favorevole ai padroni di casa che più volte vanno vicini al gol, quando sono passati venti minuti dall'inizio ci pensa Senhji a superare l'estremo avversario per il vantaggio dei locali. La gara è tutta in discesa per la formazione del Prato Sport che incrementa lo score nei minuti finali della prima frazione grazie alle realizzazioni nell'ordine di Petrucci Giorgio, Leonetti e Corsi. Non cambia la situazione neppure nella ripresa e il vantaggio del Prato Sport viene incrementato dalle reti che portano la firma di Leonetti (autore di una doppietta) e Gainuta. Cerca una timida reazione la squadra di Sposaro ma il Prato Sport controlla la situazione e mantiene il netto risultato a proprio favore. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Senhji, Petrucci Giorgio, Gainuta, Leonetti (Prato Sport).
PRATO SPORT: Palloni, Leonetti, Gal Catalin, Ponterosso, Bucchi, Matteini, Gainuta, Corsi, Pagano, Senhji, Petrucci Giorgio. A disp.: Petrucci Guido, Moschini, Brogi, Cardinale, Frassanito, Salaj, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.<br >AGLIANA: Frati, Massai, Gestri, Risaliti, Piccolo, Pukkri, Coppini, Colzi, Paloka, Cugliari, Zouair. A disp.: Colzi, Gufini. All.: Sposaro.<br >
ARBITRO: Matteo Bassan di Prato.<br >RETRI: 20' Senhji, 30' Petrucci Giorgio, 34', 50' Leonetti, 40' Corsi, 55' Gainuta.
L'anno calcistico non poteva essere migliore per gli Allievi A del Prato Sport che concludono la prima fase della stagione ai primi posti in classifica, alle spalle dell'irraggiungibile Poggio a Caiano. La squadra di Matteo Riccomini è la grande sorpresa di questo girone d'andata e lo ha dimostrato a suon di gol e di ottime prestazioni. Nell'occasione l'Agliana, che assente il portiere ha dovuto mettere in porta un giocatore di movimento, ha disputato una gara generosa ma non è stato all'altezza degli avversari. Dopo una prima fase favorevole ai padroni di casa che più volte vanno vicini al gol, quando sono passati venti minuti dall'inizio ci pensa Senhji a superare l'estremo avversario per il vantaggio dei locali. La gara è tutta in discesa per la formazione del Prato Sport che incrementa lo score nei minuti finali della prima frazione grazie alle realizzazioni nell'ordine di Petrucci Giorgio, Leonetti e Corsi. Non cambia la situazione neppure nella ripresa e il vantaggio del Prato Sport viene incrementato dalle reti che portano la firma di Leonetti (autore di una doppietta) e Gainuta. Cerca una timida reazione la squadra di Sposaro ma il Prato Sport controlla la situazione e mantiene il netto risultato a proprio favore. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Senhji, Petrucci Giorgio, Gainuta, Leonetti</b> (Prato Sport).