- Juniores Provinciali GIR.A
-
Rifredi 2000
-
2 - 1
-
D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Mazzuoli Tommaso, Razzolini, Gradi, Giudia, Benedetti, Ermini, Sarti, Mazzuoli Giulio, Pracchi, Gadducci, Poccianti. A disp.: De Carlo, Leoni, Migliori, Veracini, Marabini, Pucci, Pieraccini. All.: Mauro Benedetti.
DLF: Uccellieri, Amed, Corti, Tornese, Bonelli, Corrado, Bianchi, Putrino, Trallori, Gennari, Gianassi. A disp.: Degli Innocenti, Pistillo, Giometti, Petre, Mazzotti, Tourè. All.: Maurizio Buzzi.
ARBITRO: Palano di Firenze.
RETI: Sarti, Pracchi, Degli Innocenti.
Seconda vittoria stagionale per il Rifredi di Benedetti, autore di una buona prova nel derby fiorentino con il Dlf. Eppure sono gli ospiti a partire meglio sfiorando a più riprese il vantaggio con Gianassi e Gennari fermati rispettivamente da Mazzuoli e dalla traversa. Passato lo spavento, crescono i locali che prendono in mano il pallino del gioco e chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio, prima con il diagonale di Sarti e quindi con il gran sinistro al volo da fuori di Pracchi, sfiorando anche il tris. Nella ripresa, i locali gestiscono il doppio vantaggio, mentre gli ospiti, con l'ingresso di Degli Innocenti, aumentano la loro pressione offensiva. Ed è proprio il neo-entrato a segnare il 2-1 sul filo del fuorigioco. Il forcing finale degli ospiti, di fronte a un Rifredi in dieci per l'espulsione di Sarti (doppia ammonizione) è però senza successo.
Calciatoripiù: Pracchi, Gadducci (Rifredi 2000); Corrado (Dlf)
RIFREDI 2000: Mazzuoli Tommaso, Razzolini, Gradi, Giudia, Benedetti, Ermini, Sarti, Mazzuoli Giulio, Pracchi, Gadducci, Poccianti. A disp.: De Carlo, Leoni, Migliori, Veracini, Marabini, Pucci, Pieraccini. All.: Mauro Benedetti.<br >DLF: Uccellieri, Amed, Corti, Tornese, Bonelli, Corrado, Bianchi, Putrino, Trallori, Gennari, Gianassi. A disp.: Degli Innocenti, Pistillo, Giometti, Petre, Mazzotti, Tourè. All.: Maurizio Buzzi.<br >
ARBITRO: Palano di Firenze.<br >
RETI: Sarti, Pracchi, Degli Innocenti.
Seconda vittoria stagionale per il Rifredi di Benedetti, autore di una buona prova nel derby fiorentino con il Dlf. Eppure sono gli ospiti a partire meglio sfiorando a più riprese il vantaggio con Gianassi e Gennari fermati rispettivamente da Mazzuoli e dalla traversa. Passato lo spavento, crescono i locali che prendono in mano il pallino del gioco e chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio, prima con il diagonale di Sarti e quindi con il gran sinistro al volo da fuori di Pracchi, sfiorando anche il tris. Nella ripresa, i locali gestiscono il doppio vantaggio, mentre gli ospiti, con l'ingresso di Degli Innocenti, aumentano la loro pressione offensiva. Ed è proprio il neo-entrato a segnare il 2-1 sul filo del fuorigioco. Il forcing finale degli ospiti, di fronte a un Rifredi in dieci per l'espulsione di Sarti (doppia ammonizione) è però senza successo. <b>
Calciatoripiù: Pracchi, Gadducci (Rifredi 2000); Corrado (Dlf)</b>