- Allievi Provinciali
- Paperino San Giorgio
-
1 - 11
- Poggio a Caiano
PSG 2014: Cocchi, Quinzi, Corsi, Braschi, Grassi, Landi, Manganiello, Franchini, Capocchi, Nistri, Rizzo. A disp.: Matteini, Pascariello. All.: Lorenzo Benvenuti.
POGGIO A CAIANO: Rancati, Moscatiello, Agati, Meta, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Sarchielli, Magelli, Disha, Paolini. A disp.: Claps, Cafissi, Cosimo, Santini, Vienna, Elia. All.: Simone Guerrieri.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Magelli 4, Disha, Agati, Paolini 2, Fabrizi, Elia, Santini, Nistri.
Vittoria agevole del Poggio a Caiano sul campo del Psg 2014, con il finale di 11-1 che basta per spiegare il divario. Partita iniziata però un po' sottotono da parte dei poggesi, tanto che il primo goal arriva al 15' con Magelli di testa in tuffo. Al 30' c'è il raddoppio di Disha. Passano appena dieci minuti ed è di nuovo Magelli che va in goal su rigore portando il risultato sul 3-0 per gli ospiti. Allo scadere del primo tempo con un gran tiro va in goal anche il difensore Agati. Inizia il secondo tempo e dopo appena cinque minuti di nuovo Magelli realizza (5-0). Al 10' è la volta di Paolini ad andare in goal (6-0). Al 15' è il classe 2001 Elia che gonfia la rete dei padroni di casa (7-0). Al 20' è di nuovo Paolini ad andare in goal (8-0). Poi al 30' sono i padroni di casa a sfruttare una distrazione della difesa del Poggio a Caiano con un contropiede di Nistri che segna il goal della bandiera (8-1). Gli ospiti continuano ad attaccare e al 35' vanno di nuovo in rete con Santini ed in chiusura Fabrizi realizza il 10-1. Chiude il conto al 43' ancora Magelli che di testa porta il risultato finale sull'11-1.
Calciatoripiù: Magelli, Paolini (Poggio a Caiano).
PSG 2014: Cocchi, Quinzi, Corsi, Braschi, Grassi, Landi, Manganiello, Franchini, Capocchi, Nistri, Rizzo. A disp.: Matteini, Pascariello. All.: Lorenzo Benvenuti.<br >POGGIO A CAIANO: Rancati, Moscatiello, Agati, Meta, Lombardi, Cecchi, Fabrizi, Sarchielli, Magelli, Disha, Paolini. A disp.: Claps, Cafissi, Cosimo, Santini, Vienna, Elia. All.: Simone Guerrieri.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Magelli 4, Disha, Agati, Paolini 2, Fabrizi, Elia, Santini, Nistri.
Vittoria agevole del Poggio a Caiano sul campo del Psg 2014, con il finale di 11-1 che basta per spiegare il divario. Partita iniziata però un po' sottotono da parte dei poggesi, tanto che il primo goal arriva al 15' con Magelli di testa in tuffo. Al 30' c'è il raddoppio di Disha. Passano appena dieci minuti ed è di nuovo Magelli che va in goal su rigore portando il risultato sul 3-0 per gli ospiti. Allo scadere del primo tempo con un gran tiro va in goal anche il difensore Agati. Inizia il secondo tempo e dopo appena cinque minuti di nuovo Magelli realizza (5-0). Al 10' è la volta di Paolini ad andare in goal (6-0). Al 15' è il classe 2001 Elia che gonfia la rete dei padroni di casa (7-0). Al 20' è di nuovo Paolini ad andare in goal (8-0). Poi al 30' sono i padroni di casa a sfruttare una distrazione della difesa del Poggio a Caiano con un contropiede di Nistri che segna il goal della bandiera (8-1). Gli ospiti continuano ad attaccare e al 35' vanno di nuovo in rete con Santini ed in chiusura Fabrizi realizza il 10-1. Chiude il conto al 43' ancora Magelli che di testa porta il risultato finale sull'11-1. <b>
Calciatoripiù: Magelli, Paolini</b> (Poggio a Caiano).