- Allievi Provinciali
- Folgor Calenzano
-
3 - 1
- Agliana
FOLGOR CALENZANO: Massa, Doni, Cecchi, Myslihaka, Ripellino, Tonelli, Scarpelli, Garvoni, Romani, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Francioni, Balleggi, Brunelli, Nuzzolese, Nencioli, Gennari. All.: Walter Ballini.
AGLIANA: Rinaldi, Colzi Damiano, Massai, Oliva, Pukri, Coppini, Merildi, Procopio, Frati, Cugliari, Leggieri. A disp.: Colzi Andrea, Zouhair, Paloka. All.: Mirko Sposato.
ARBITRO: Selene Ferri di Prato.
RETI: 20' Garvoni, 35' Leggieri, 45' Riccardi, 48' Scarpelli.
Non è stata una gran bella gara quella disputata fra Folgor Calenzano e Agliana. Primo tempo equilibrato, ripresa in cui i ragazzi di Ballini hanno fatto qualcosa in più degli avversari e hanno vinto meritatamente il confronto. Nel corso del primo tempo, dopo una fase giocata prevalentemente a centrocampo, i locali passano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Garvoni. L'Agliana per la seconda volta in questo campionato va a segno con Leggieri e si dimostra, al di là della classifica, all'altezza della situazione. La prima frazione termina senza ulteriori segnature e si chiude sul risultato di parità. Maggiore determinazione da parte dei padroni di casa all'inizio della ripresa, periodo in cui i rossoblu mettono al sicuro il risultato, realizzando il 2-1 con Riccardi e poi il 3-1 grazie al gol messo a segno da Scarpelli. Non succede nient'altro fino al termine di una gara corretta e con poche azioni degne di nota. Fra i locali, il migliore è risultato Garvoni, ottima la prova di Frati nell'Agliana. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Garvoni (Folgor Calenzano), Frati (Agliana).
Alfa
FOLGOR CALENZANO: Massa, Doni, Cecchi, Myslihaka, Ripellino, Tonelli, Scarpelli, Garvoni, Romani, Barrasso, Riccardi. A disp.: Vangi, Francioni, Balleggi, Brunelli, Nuzzolese, Nencioli, Gennari. All.: Walter Ballini.<br >AGLIANA: Rinaldi, Colzi Damiano, Massai, Oliva, Pukri, Coppini, Merildi, Procopio, Frati, Cugliari, Leggieri. A disp.: Colzi Andrea, Zouhair, Paloka. All.: Mirko Sposato.<br >
ARBITRO: Selene Ferri di Prato.<br >
RETI: 20' Garvoni, 35' Leggieri, 45' Riccardi, 48' Scarpelli.
Non è stata una gran bella gara quella disputata fra Folgor Calenzano e Agliana. Primo tempo equilibrato, ripresa in cui i ragazzi di Ballini hanno fatto qualcosa in più degli avversari e hanno vinto meritatamente il confronto. Nel corso del primo tempo, dopo una fase giocata prevalentemente a centrocampo, i locali passano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Garvoni. L'Agliana per la seconda volta in questo campionato va a segno con Leggieri e si dimostra, al di là della classifica, all'altezza della situazione. La prima frazione termina senza ulteriori segnature e si chiude sul risultato di parità. Maggiore determinazione da parte dei padroni di casa all'inizio della ripresa, periodo in cui i rossoblu mettono al sicuro il risultato, realizzando il 2-1 con Riccardi e poi il 3-1 grazie al gol messo a segno da Scarpelli. Non succede nient'altro fino al termine di una gara corretta e con poche azioni degne di nota. Fra i locali, il migliore è risultato Garvoni, ottima la prova di Frati nell'Agliana. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Garvoni</b> (Folgor Calenzano), <b>Frati </b>(Agliana).
Alfa