- Giovanissimi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 3
- Pol. Novoli
LUDUS 90: Benini, Spolverini, Maurantonio, Fani, Bargellini, Richel, Benozzi, Lisi, Bagnoli, Manetti, Ghioca. A disp.: Cinotti, Degli Innocenti, Vasinton. All.: Benassi-Cervantez.
NOVOLI B: Bianchi, Staton, Fratini, Gashi, Cimmino, Bonechi, Capretti, Baragli, Franceschi, Capitano, Mencucci. A disp.: Consigli, Bechini, Albonetti, Nenci, Nicolae, Bancalà. All.: Menghetti.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: Capretti, Benozzi, Fani, Mencucci, Consigli, Ghioca.
Partita equilibrata, divertente e ricca di gol quella tra Ludus 90 e Novoli. Dopo 5 minuti di gioco capitan Manetti porta avanti i padroni di casa, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La decisione del direttore di gara è stata molto criticata dai giocatori e dalla panchina della Ludus. Sono invece gli ospiti a passare in vantaggio con Capretti su azione di contropiede. La Ludus si riorganizza e trova un gran gol che vale il pareggio. Lo sigla Benozzi con un diagonale vincente da posizione defilata sulla destra. E' Fani a completare la rimonta grazie ad un'azione manovrata dei locali che porta Dioca al crossare per il compagno, che batte l'estremo difensore del Novoli con un preciso rasoterra. Nel finale di tempo arriva però il 2-2 di Mencucci, che batte a rete nel bel mezzo di una mischia nell'area di rigore della Ludus. Le due squadre vanno così a bersi un thé caldo sul risultato di 2-2. Nella ripresa non termina affatto lo spettacolo. Infatti il Novoli trova la rete del 3-2 al 51' con Consigli, autore di un sontuoso pallonetto che termina all'incrocio dei pali. Ma il Novoli non fa in tempo ad assaporare il gusto dei tre punti e di un'altra settimana di vetta sicura che la Ludus 90 trova il pareggio con un gran sinistro al volo di Ghioca, perfettamente imbeccato da Manetti. Al termine di una gara al cardiopalma le due squadre si spartiscono la posta in gioco. Doveroso un plauso alla truppa del duo Benassi-Cervantez che è riuscita a fermare con merito la capolista.
Calciatoripiù: Consigli (Novoli); Benozzi (Ludus 90).
LUDUS 90: Benini, Spolverini, Maurantonio, Fani, Bargellini, Richel, Benozzi, Lisi, Bagnoli, Manetti, Ghioca. A disp.: Cinotti, Degli Innocenti, Vasinton. All.: Benassi-Cervantez.<br >NOVOLI B: Bianchi, Staton, Fratini, Gashi, Cimmino, Bonechi, Capretti, Baragli, Franceschi, Capitano, Mencucci. A disp.: Consigli, Bechini, Albonetti, Nenci, Nicolae, Bancalà. All.: Menghetti.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: Capretti, Benozzi, Fani, Mencucci, Consigli, Ghioca.
Partita equilibrata, divertente e ricca di gol quella tra Ludus 90 e Novoli. Dopo 5 minuti di gioco capitan Manetti porta avanti i padroni di casa, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. La decisione del direttore di gara è stata molto criticata dai giocatori e dalla panchina della Ludus. Sono invece gli ospiti a passare in vantaggio con Capretti su azione di contropiede. La Ludus si riorganizza e trova un gran gol che vale il pareggio. Lo sigla Benozzi con un diagonale vincente da posizione defilata sulla destra. E' Fani a completare la rimonta grazie ad un'azione manovrata dei locali che porta Dioca al crossare per il compagno, che batte l'estremo difensore del Novoli con un preciso rasoterra. Nel finale di tempo arriva però il 2-2 di Mencucci, che batte a rete nel bel mezzo di una mischia nell'area di rigore della Ludus. Le due squadre vanno così a bersi un thé caldo sul risultato di 2-2. Nella ripresa non termina affatto lo spettacolo. Infatti il Novoli trova la rete del 3-2 al 51' con Consigli, autore di un sontuoso pallonetto che termina all'incrocio dei pali. Ma il Novoli non fa in tempo ad assaporare il gusto dei tre punti e di un'altra settimana di vetta sicura che la Ludus 90 trova il pareggio con un gran sinistro al volo di Ghioca, perfettamente imbeccato da Manetti. Al termine di una gara al cardiopalma le due squadre si spartiscono la posta in gioco. Doveroso un plauso alla truppa del duo Benassi-Cervantez che è riuscita a fermare con merito la capolista. <b>
Calciatoripiù: Consigli (Novoli); Benozzi (Ludus 90).</b>