• Allievi B
  • Quarrata Olimpia
  • 6 - 0
  • Ponte 2000


QUARRATA OL.:Viviani, Tilli, Bargiacchi, Felici, Biagioni, Capecchi, Sali, Troqe, Laciney, Innocenti, Nativi, Venturi, Cappellini, Martini, Santoro, Piccirillo, Turi. All.: Sermi Duccio.
PONTE 2000: Lazzari, Shehu, Pucci L., Iacopetti, Michelotti, Privitera, Pucci S., Allko, Lombardi, Votino, Benigni. A disp.: Sgrilli, Pastorelli, Venuti, Spitaletto, Frias, Benedetti. All.: Zerini.

RETI: 3 Nativi, 2 Innocenti, Piccirillo.



Il risultato dice tutto! Il Quarrata Olimpia strapazza, fra le mura amiche un Ponte 2000 impalpabile nei primi quaranta minuti di gioco: infatti all'intervallo i giallorossi sono già in vantaggio per 5-0, grazia alla tripletta di Nativi e alla doppietta di Innocenti. Troppo evidente il divario tecnico tra le due squadre, ma ai pontigiani sono mancate anche quella cattiveria e quella determinazione indispensabili per affrontare un avversario qualitativamente superiore. Nella ripresa c'è spazio per l'acuto del solito Piccirillo che, entrato nell'intervallo, che fa a fette la retroguardia ospite per poi battere il portiere con un tiro potente all'incrocio. Bella prova per il Quarrata Olimpia di mister Sermi, che martedì affronterà nel recupero il Pistoia Nord, squadra di rango che però dovrà fare attenzione, perché i giallorossi hanno già dimostrato di poter battere qualunque avversario.

V.L. QUARRATA OL.:Viviani, Tilli, Bargiacchi, Felici, Biagioni, Capecchi, Sali, Troqe, Laciney, Innocenti, Nativi, Venturi, Cappellini, Martini, Santoro, Piccirillo, Turi. All.: Sermi Duccio.<br >PONTE 2000: Lazzari, Shehu, Pucci L., Iacopetti, Michelotti, Privitera, Pucci S., Allko, Lombardi, Votino, Benigni. A disp.: Sgrilli, Pastorelli, Venuti, Spitaletto, Frias, Benedetti. All.: Zerini.<br > RETI: 3 Nativi, 2 Innocenti, Piccirillo. Il risultato dice tutto! Il Quarrata Olimpia strapazza, fra le mura amiche un Ponte 2000 impalpabile nei primi quaranta minuti di gioco: infatti all'intervallo i giallorossi sono gi&agrave; in vantaggio per 5-0, grazia alla tripletta di Nativi e alla doppietta di Innocenti. Troppo evidente il divario tecnico tra le due squadre, ma ai pontigiani sono mancate anche quella cattiveria e quella determinazione indispensabili per affrontare un avversario qualitativamente superiore. Nella ripresa c'&egrave; spazio per l'acuto del solito Piccirillo che, entrato nell'intervallo, che fa a fette la retroguardia ospite per poi battere il portiere con un tiro potente all'incrocio. Bella prova per il Quarrata Olimpia di mister Sermi, che marted&igrave; affronter&agrave; nel recupero il Pistoia Nord, squadra di rango che per&ograve; dovr&agrave; fare attenzione, perch&eacute; i giallorossi hanno gi&agrave; dimostrato di poter battere qualunque avversario. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI