- Juniores Provinciali GIR.A
- Gallianese
-
7 - 1
- Euro Calcio Firenze
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Silvestro, Ulivi, Ftoni, Sorrentino S., Massai. A disp.: Marrazzo, Gentilini, Moccia. All.: Landi.
EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceac, Maremmi, Lipari, Bouhafa Salah, Atzeni, Ali Hadavandi, Fedi, Mistretta, Ghaderi, Pagani. A disp.: Travagliati, Capecci, Magrini. All.: Gheri.
ARBITRO: Bettarini di Firenze.
RETI: 5 Sorrentino S., Fedi, Lorini, Moccia.
Un incontenibile Sorrentino S. condanna alla sconfitta l'Euro Calcio che riesce a rimanere in partita fino al terzo gol gialloblu che arriva intorno al quarto d'ora della ripresa. Nel prima tempo i ragazzi di Landi, pur non brillando, si fanno preferire e chiudono avanti di due reti, in virtù dei gol di Sorrentino S.. A inizio ripresa però i ragazzi di mister Gheri hanno un sussulto e riaprono la partita con Fedi. La Gallianese però reagisce subito segnando il 3-1 che spiana la strada alla goleada che vede protagonista Sorrentino S., autore di una strepitosa cinquina condita da due gol pregevoli con tiri dal limite dell'area. Completano il tabellino dei marcatori Lorini e Moccia per la Gallainese. La partita si conclude poi con l'attaccante locale che si porta giustamente a casa il pallone della partita.
Calciatoripiù: Sorrentino S. (Gallianese); Fedi (Euro Calcio).
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Silvestro, Ulivi, Ftoni, Sorrentino S., Massai. A disp.: Marrazzo, Gentilini, Moccia. All.: Landi. <br >EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceac, Maremmi, Lipari, Bouhafa Salah, Atzeni, Ali Hadavandi, Fedi, Mistretta, Ghaderi, Pagani. A disp.: Travagliati, Capecci, Magrini. All.: Gheri.<br >
ARBITRO: Bettarini di Firenze. <br >
RETI: 5 Sorrentino S., Fedi, Lorini, Moccia.
Un incontenibile Sorrentino S. condanna alla sconfitta l'Euro Calcio che riesce a rimanere in partita fino al terzo gol gialloblu che arriva intorno al quarto d'ora della ripresa. Nel prima tempo i ragazzi di Landi, pur non brillando, si fanno preferire e chiudono avanti di due reti, in virtù dei gol di Sorrentino S.. A inizio ripresa però i ragazzi di mister Gheri hanno un sussulto e riaprono la partita con Fedi. La Gallianese però reagisce subito segnando il 3-1 che spiana la strada alla goleada che vede protagonista Sorrentino S., autore di una strepitosa cinquina condita da due gol pregevoli con tiri dal limite dell'area. Completano il tabellino dei marcatori Lorini e Moccia per la Gallainese. La partita si conclude poi con l'attaccante locale che si porta giustamente a casa il pallone della partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Sorrentino S. (Gallianese); Fedi (Euro Calcio).</b>