- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
3 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
GREVIGIANA: Covello, Gangale, Palmentieri, Pistolesi, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Svelti, Lepri, Ciapi. A disp.: Felli, Zeghini, Franchi, Zappulla, Sereni, Badii, Mattioli. All.: Cristian Casci.
LUDUS 90: Benini, Livi, Maurantonio, Benozzi, Bargellini, Richer, Lippo, Bagnoli, Dioca, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Cinotti, Scala, Polverini. All.: Federico Benassi.
RETI: 3' e 65' Lepri, 34' Piccolo.
Una Grevigiana sottotono conquista comunque i tre punti e resta al vertice del Girone B dei Giovanissimi B. La Ludus gioca bene, appare squadra compatta e aggressiva ma i padroni di casa hanno comunque l'asso nella manica. E, infatti passano subito in vantaggio con Lepri. Poi, però i ragazzi di Casci si rilassano, forse un po' troppo, e la Ludus non fa sconti. Covello è chiamato in causa spesso e risponde sempre presente. La parata più bella la si vede quando toglie la palla dall'incrocio dei pali negando un gol quasi fatto che avrebbe potuto cambiare il corso del match. Nel finale di tempo, la Grevigiana torna a pungere e raddoppia con Piccolo che ribadisce in porta la respinta del portiere sul suo precedente tiro. Nella ripresa le azioni di rilievo sono al contagocce con i padroni di casa che si limitano a gestire il risultato. Al 65' Lepri sfodera la doppietta personale: va via in velocità, entra in area leggermente defilato, tira sul primo palo dove il portiere non chiude e realizza il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Covello (Grevigiana); tutto il collettivo della Ludus 90.
GREVIGIANA: Covello, Gangale, Palmentieri, Pistolesi, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Svelti, Lepri, Ciapi. A disp.: Felli, Zeghini, Franchi, Zappulla, Sereni, Badii, Mattioli. All.: Cristian Casci.<br >LUDUS 90: Benini, Livi, Maurantonio, Benozzi, Bargellini, Richer, Lippo, Bagnoli, Dioca, Fani, Degli Innocenti. A disp.: Cinotti, Scala, Polverini. All.: Federico Benassi.<br >
RETI: 3' e 65' Lepri, 34' Piccolo.
Una Grevigiana sottotono conquista comunque i tre punti e resta al vertice del Girone B dei Giovanissimi B. La Ludus gioca bene, appare squadra compatta e aggressiva ma i padroni di casa hanno comunque l'asso nella manica. E, infatti passano subito in vantaggio con Lepri. Poi, però i ragazzi di Casci si rilassano, forse un po' troppo, e la Ludus non fa sconti. Covello è chiamato in causa spesso e risponde sempre presente. La parata più bella la si vede quando toglie la palla dall'incrocio dei pali negando un gol quasi fatto che avrebbe potuto cambiare il corso del match. Nel finale di tempo, la Grevigiana torna a pungere e raddoppia con Piccolo che ribadisce in porta la respinta del portiere sul suo precedente tiro. Nella ripresa le azioni di rilievo sono al contagocce con i padroni di casa che si limitano a gestire il risultato. Al 65' Lepri sfodera la doppietta personale: va via in velocità, entra in area leggermente defilato, tira sul primo palo dove il portiere non chiude e realizza il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Covello </b>(Grevigiana); tutto il collettivo della Ludus 90.