- Allievi B
- Pieta 2004
-
0 - 1
- Coiano Santa Lucia
PIETA' 2004: Nincheri, Baldi (Raggi), Fiaschi, Gaggini, Scappini, Hasa, Batisti, Guidoreni (Agostini), Console, Betti (Matteini), Francalanci (Scarso). A disp.: Monticciolo. All.: Filippo Nardini.
COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Falconi, Castrucci, Mati, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Rexhepaj, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Bernocchi. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Piazzini di Prato.
RETE: 58' Gonnelli.
Il big match della nona giornata premia il Coiano S.Lucia che torna prepotentemente a candidarsi quale inseguitrice principe della capolista Jolly. Prima frazione molto equilibrata nella quale il Coiano S.Lucia cerca di costruire qualche azione in più, mentre la Pietà 2004 agisce prevalentemente di rimessa. I ragazzi di mister Vettori tengono un baricentro alto, pur senza creare particolari insidie dalle parti di Nincheri. Da segnalare soltanto un bel tiro di Rexhepaj, parato senza affanno dal numero 1 di casa. Poi da ricordare c'è un bel cross di Impellizzeri sul quale Gonnelli arriva con un attimo di ritardo. La Pietà 2004 non punge, ma comunque ha il modo di andare pericolosamente al tiro con Hasa che, scambiato benissimo con un compagno, manda sopra la traversa. Ultima annotazione della frazione un tentativo di Castrucci con palla alta. Nella ripresa la formazione di casa si presenta un po' più arrembante, anche se Mardale non corre pericoli. I locali guadagnano molti calci d'angolo ed effettuano qualche traversone dalla fascia non raccolto. Il Coiano S.Lucia ha la prima ghiotta occasione con Gonnelli che, liberato da un errato disimpegno della difesa di casa, si trova il pallone buono ma i piedi ma non riesce a concludere. Al 18' comunque il Coiano S.Lucia segna la rete da tre punti. Devollaj conquista palla a centrocampo e serve in profondità proprio Gonnelli che si presenta da solo davanti al portiere di casa e lo batte con freddezza per lo 0-1. Ancora pochi minuti ed ai ragazzi di mister Vettori si presenta l'occasione per chiudere il conto con un'azione fotocopia, ma stavolta Gonnelli preferisce la soluzione di potenza centrando il palo. E' poi il turno di Impellizzeri ad avere sui piedi la palla del potenziale colpo del ko, ma il numero 11 ospite si fa ipnotizzare dal portiere locale e l'azione sfuma. Nel finale resta da segnalare il disperato ed infruttuoso assalto finale della Pietà 2004 che cerca con tutte le proprie forze il pareggio senza riuscirci. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: nel Coiano S.Lucia premiamo soprattutto la coppia dei centrali di difesa Mati-Vannucchi ed Impellizzeri; nella Pietà segnaliamo Gaggini, centrale arretrato di ottimo livello, ed Hasa che supporta il peso del centrocampo.
PIETA' 2004: Nincheri, Baldi (Raggi), Fiaschi, Gaggini, Scappini, Hasa, Batisti, Guidoreni (Agostini), Console, Betti (Matteini), Francalanci (Scarso). A disp.: Monticciolo. All.: Filippo Nardini.<br >COIANO S.LUCIA: Mardale, Fani, Falconi, Castrucci, Mati, Vannucchi, Gonnelli, Devollaj, Rexhepaj, Minerva, Impellizzeri. A disp.: Pelagalli, Giovannelli, Ridolfi, Hasaj, Bernocchi. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Piazzini di Prato.<br >
RETE: 58' Gonnelli.
Il big match della nona giornata premia il Coiano S.Lucia che torna prepotentemente a candidarsi quale inseguitrice principe della capolista Jolly. Prima frazione molto equilibrata nella quale il Coiano S.Lucia cerca di costruire qualche azione in più, mentre la Pietà 2004 agisce prevalentemente di rimessa. I ragazzi di mister Vettori tengono un baricentro alto, pur senza creare particolari insidie dalle parti di Nincheri. Da segnalare soltanto un bel tiro di Rexhepaj, parato senza affanno dal numero 1 di casa. Poi da ricordare c'è un bel cross di Impellizzeri sul quale Gonnelli arriva con un attimo di ritardo. La Pietà 2004 non punge, ma comunque ha il modo di andare pericolosamente al tiro con Hasa che, scambiato benissimo con un compagno, manda sopra la traversa. Ultima annotazione della frazione un tentativo di Castrucci con palla alta. Nella ripresa la formazione di casa si presenta un po' più arrembante, anche se Mardale non corre pericoli. I locali guadagnano molti calci d'angolo ed effettuano qualche traversone dalla fascia non raccolto. Il Coiano S.Lucia ha la prima ghiotta occasione con Gonnelli che, liberato da un errato disimpegno della difesa di casa, si trova il pallone buono ma i piedi ma non riesce a concludere. Al 18' comunque il Coiano S.Lucia segna la rete da tre punti. Devollaj conquista palla a centrocampo e serve in profondità proprio Gonnelli che si presenta da solo davanti al portiere di casa e lo batte con freddezza per lo 0-1. Ancora pochi minuti ed ai ragazzi di mister Vettori si presenta l'occasione per chiudere il conto con un'azione fotocopia, ma stavolta Gonnelli preferisce la soluzione di potenza centrando il palo. E' poi il turno di Impellizzeri ad avere sui piedi la palla del potenziale colpo del ko, ma il numero 11 ospite si fa ipnotizzare dal portiere locale e l'azione sfuma. Nel finale resta da segnalare il disperato ed infruttuoso assalto finale della Pietà 2004 che cerca con tutte le proprie forze il pareggio senza riuscirci. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano S.Lucia premiamo soprattutto la coppia dei centrali di difesa <b>Mati-Vannucchi</b> ed <b>Impellizzeri</b>; nella Pietà segnaliamo <b>Gaggini</b>, centrale arretrato di ottimo livello, ed <b>Hasa</b> che supporta il peso del centrocampo.