- Allievi B
- Viaccia
-
2 - 0
- Giovani Impavida Vernio
VIACCIA C.: Mati, Tridico, Faye, Regina, Ciuffini, Meoni, Rosati, Palumbo, El Mers, Mearini, Dainotto. A disp.: Vegni, Hysenaj, Pippoli, Lattanzi, Unweni. All.: Gel Hadj Gbanè.
G.I.VERNIO: Logli, Toccafondi, Gori, Lucarini, Messia, Conti, Zambri, Fioretti, Sartini, Romano, Paci. A disp.: Salvatore, Pagnini. All.: Pellegrino.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Rosati, Mearini.
Altra vittoria del Viaccia che, dopo aver espugnato il campo della Pietà, vince tra le mura amiche con il Vernio con il più classico dei punteggi. Primo tempo molto equilibrato con i ragazzi di mister Gbanè ad avere qualche occasione in più, ma senza particolare continuità. Il vantaggio dei locali arriva quando un tiro dalla distanza chiama in causa Logli che ribatte con bravura, sul pallone arriva per primo Rosati che spinge in rete. A questo punto i ragazzi di mister Pellegrino provano una generosa pressione, ma difettano nell'ultimo passaggio. Ad approfittare degli spazi a disposizione è anzi la formazione di casa che raddoppia finalizzando un micidiale contropiede con Mearini. Il Vernio tiene bene il campo e si salva più volte grazie alle parate di Logli, ma continua a mancare in zona gol. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Pellegrino è incessante; gli ospiti fraseggiano benissimo costringendo l'avversario nella propria tre quarti. A mancare è sempre l'ultimo tocco o la conclusione decisa, con almeno cinque o sei occasioni non concretizzate. Finisce 2-0 un match che premia il Viaccia, ma lascia buone indicazioni agli ospiti che possono ripartire dal carattere e la voglia di lottare messa in mostra.
Calciatoripiù: nel Vernio segnaliamo Lucarini e Messia, nel Viaccia su tutti Rosati e Dainotto.
VIACCIA C.: Mati, Tridico, Faye, Regina, Ciuffini, Meoni, Rosati, Palumbo, El Mers, Mearini, Dainotto. A disp.: Vegni, Hysenaj, Pippoli, Lattanzi, Unweni. All.: Gel Hadj Gbanè.<br >G.I.VERNIO: Logli, Toccafondi, Gori, Lucarini, Messia, Conti, Zambri, Fioretti, Sartini, Romano, Paci. A disp.: Salvatore, Pagnini. All.: Pellegrino.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Rosati, Mearini.
Altra vittoria del Viaccia che, dopo aver espugnato il campo della Pietà, vince tra le mura amiche con il Vernio con il più classico dei punteggi. Primo tempo molto equilibrato con i ragazzi di mister Gbanè ad avere qualche occasione in più, ma senza particolare continuità. Il vantaggio dei locali arriva quando un tiro dalla distanza chiama in causa Logli che ribatte con bravura, sul pallone arriva per primo Rosati che spinge in rete. A questo punto i ragazzi di mister Pellegrino provano una generosa pressione, ma difettano nell'ultimo passaggio. Ad approfittare degli spazi a disposizione è anzi la formazione di casa che raddoppia finalizzando un micidiale contropiede con Mearini. Il Vernio tiene bene il campo e si salva più volte grazie alle parate di Logli, ma continua a mancare in zona gol. Nella ripresa la pressione dei ragazzi di mister Pellegrino è incessante; gli ospiti fraseggiano benissimo costringendo l'avversario nella propria tre quarti. A mancare è sempre l'ultimo tocco o la conclusione decisa, con almeno cinque o sei occasioni non concretizzate. Finisce 2-0 un match che premia il Viaccia, ma lascia buone indicazioni agli ospiti che possono ripartire dal carattere e la voglia di lottare messa in mostra. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Vernio segnaliamo <b>Lucarini </b>e <b>Messia</b>, nel Viaccia su tutti <b>Rosati </b>e <b>Dainotto</b>.