• Giovanissimi Nazionali Legapro GIR.D
  • Pianese
  • 1 - 2
  • Sambenedettese


PIANESE: Reali, Tavarnesi, Sarzilla (56' Loppo), Bigliazzi, Ercoli, Cappelli (53' Berti), Amoroso, D'Ovidio, Maruccia (49' Bruni), Conti, Piraino. A disp.: Galeazzi, Famteria, Rosini. All.: Lupo.
SAMBENEDETTESE: Amato, Foschi, Grelli, Vogt, Recchioni, Aceto, Del Moro L., Capocasa (70' Tedeschi), Quinzi, Biagetti (62' Gianmarino), Crementi (36' Del Moro A.). A disp.: Pancotto, Amante, Santori, Di Paolo, Tosca, Sfascia Basti. All.: Saggiomo.

ARBITRO: Alessio Gallinaro di Piombino, coad. da Salvoni e Di Tonno di Piombino.

RETI: 28' Quinzi, 63' Del Moro A., 67' Piraino.



Partita bella e vivace tra Pianese e Sambenedettese. Dopo un primo tempo terminato col vantaggio degli ospiti, realizzato da Quinzi che ha sfruttato una grossa ingenuità della difesa dei locali (che avevano più volte sfiorato il vantaggio), il secondo tempo è stato condizionato da una discutibile decisione arbitrale, che ha costretto i locali a giocare in inferiorità numerica per l'espulsione di Conti, apparsa ingiustificata. La Samb ha raddoppiato e a niente è valso il gol di Quinzi a pochi minuti dalla fine. Felicità in casa marchigiana per la prima vittoria in campionato; rammarico in quella amiatina, che ha perso un'occasione importante.

PIANESE: Reali, Tavarnesi, Sarzilla (56' Loppo), Bigliazzi, Ercoli, Cappelli (53' Berti), Amoroso, D'Ovidio, Maruccia (49' Bruni), Conti, Piraino. A disp.: Galeazzi, Famteria, Rosini. All.: Lupo.<br >SAMBENEDETTESE: Amato, Foschi, Grelli, Vogt, Recchioni, Aceto, Del Moro L., Capocasa (70' Tedeschi), Quinzi, Biagetti (62' Gianmarino), Crementi (36' Del Moro A.). A disp.: Pancotto, Amante, Santori, Di Paolo, Tosca, Sfascia Basti. All.: Saggiomo.<br > ARBITRO: Alessio Gallinaro di Piombino, coad. da Salvoni e Di Tonno di Piombino.<br > RETI: 28' Quinzi, 63' Del Moro A., 67' Piraino. Partita bella e vivace tra Pianese e Sambenedettese. Dopo un primo tempo terminato col vantaggio degli ospiti, realizzato da Quinzi che ha sfruttato una grossa ingenuit&agrave; della difesa dei locali (che avevano pi&ugrave; volte sfiorato il vantaggio), il secondo tempo &egrave; stato condizionato da una discutibile decisione arbitrale, che ha costretto i locali a giocare in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Conti, apparsa ingiustificata. La Samb ha raddoppiato e a niente &egrave; valso il gol di Quinzi a pochi minuti dalla fine. Felicit&agrave; in casa marchigiana per la prima vittoria in campionato; rammarico in quella amiatina, che ha perso un'occasione importante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI