- Giovanissimi Provinciali
- Etruria
-
7 - 1
- Indomita Quarata
ETRURIA 2009: Marchetti, Lazzeroni, Mellace, Sassoli, Chiodini, Mungasi, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Peruzzi. A disp.: Marcucci, Crescenzo, Frangipani, Sandu, Biagioli. All.: Ferrara.
INDOMITA QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli, Viviani, Meneghini, Taschini, Gragnoli, Sestini, Banse, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Rossi, Kakaci, Orestini, Cuccoli. All.: Rigacci.
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.
RETI: Sassoli, 2 Perrino, Tavanti, 2 Frangipani, Biagioli, Vitellozzi.
Vittoria di larga misura per l'Etruria 2009, pienamente meritata. Per l'Indomita si è trattato di un film già visto: in partita fino al 3-1, poi si scioglie come neve al sole, come se mancassero la voglia, la corsa e la determinazione; una lunga agonia, si spera solo che cambi presto qualcosa.
Nel primo tempo (all'8') va in vantaggio l'Etruria con Sassoli; al 18' secondo gol di Perrino, con un tocco sottomisura; reazione dell'Indomita che porta al gol che accorcia le distanze, nell'unica palla pulita per Banse, che serve Vitellozzi che scaraventa in rete. Al 31' arriva il secondo gol di Perrino, il terzo per la squadra di casa. Nella ripresa c'è una sola squadra in campo, quella di casa. Al 41' gol di Tavanti, al 53' gol di Frangipani, al 66' doppietta di Frangipani, infine al 70' in gol Biagioli per il definitivo 7-1.
ETRURIA 2009: Marchetti, Lazzeroni, Mellace, Sassoli, Chiodini, Mungasi, Casali, Perrino, Tavanti, Mazzi, Peruzzi. A disp.: Marcucci, Crescenzo, Frangipani, Sandu, Biagioli. All.: Ferrara.<br >INDOMITA QUARATA: Roghi, Pratesi, Gori, Santicioli, Viviani, Meneghini, Taschini, Gragnoli, Sestini, Banse, Vitellozzi, Parsi. A disp.: Rossi, Kakaci, Orestini, Cuccoli. All.: Rigacci.<br >
ARBITRO: Rosadini di Arezzo.<br >
RETI: Sassoli, 2 Perrino, Tavanti, 2 Frangipani, Biagioli, Vitellozzi.
Vittoria di larga misura per l'Etruria 2009, pienamente meritata. Per l'Indomita si è trattato di un film già visto: in partita fino al 3-1, poi si scioglie come neve al sole, come se mancassero la voglia, la corsa e la determinazione; una lunga agonia, si spera solo che cambi presto qualcosa.<br >Nel primo tempo (all'8') va in vantaggio l'Etruria con Sassoli; al 18' secondo gol di Perrino, con un tocco sottomisura; reazione dell'Indomita che porta al gol che accorcia le distanze, nell'unica palla pulita per Banse, che serve Vitellozzi che scaraventa in rete. Al 31' arriva il secondo gol di Perrino, il terzo per la squadra di casa. Nella ripresa c'è una sola squadra in campo, quella di casa. Al 41' gol di Tavanti, al 53' gol di Frangipani, al 66' doppietta di Frangipani, infine al 70' in gol Biagioli per il definitivo 7-1.