- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
4 - 2
- La Fenice
SPORTING ARNO: Muratori, Barucci, Covan, Morandi, Panarelli, Ciucchi, Pucci, Pisari, Nahi, Romani, De Filippis. A disp.: Barone, Barducci, Munoz, Nosco, Matteuzzi, Coli, Papini .All.: Massimo Nardi.
LA FENICE: Cappelli, Palombo, Glippo, Sciulo, Messina, Matteoli, Dabal, Marcucci, Salvadori, De Santis, Bettini. A disp.: Merlo, De Santis, Monticelli, Grazzini, Fedele, Merlotti. All.: Luca Bagnoli.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: 2 Romani, Morandi, Sciulo, (rig.) Salvadori, Munoz.
Torna a vincere lo Sporting Arno e lo fa in maniera convincente ai danni de La Fenice, che resiste un tempo, poi nel finale non riesce a restare al passo degli avversari. Lo Sporting va in vantaggio al 20' con Morandi, su un tiro da fuori area dopo un cross dalla bandierina di Romani. Dopo cinque minuti arriva il pareggio di Sciulo in mischia, anticipa il portiere e deposita in rete il pallone. Al 30' gli ospiti superano i locali grazie a un rigore battuto da Salvadori. Nella ripresa c'è l'ennesimo pareggio con Romani. I padroni di casa insistono e prendono le distanze con un'altra rete realizzata su punizione da Munoz. Nel finale ancora Romani mette a segno il suo secondo centro di giornata con un tiro da fuori area, che non lascia scampo a Cappelli. Gli ospiti provano a reagire con Dabal, che sfiora il palo più lontano per Muratori a tempo quasi scaduto.
Calciatoripiù: Per lo Sporting Arno Nosco e Munoz. Per La Fenice Sciulo.
SPORTING ARNO: Muratori, Barucci, Covan, Morandi, Panarelli, Ciucchi, Pucci, Pisari, Nahi, Romani, De Filippis. A disp.: Barone, Barducci, Munoz, Nosco, Matteuzzi, Coli, Papini .All.: Massimo Nardi.<br >LA FENICE: Cappelli, Palombo, Glippo, Sciulo, Messina, Matteoli, Dabal, Marcucci, Salvadori, De Santis, Bettini. A disp.: Merlo, De Santis, Monticelli, Grazzini, Fedele, Merlotti. All.: Luca Bagnoli.<br >
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.<br >
RETI: 2 Romani, Morandi, Sciulo, (rig.) Salvadori, Munoz.
Torna a vincere lo Sporting Arno e lo fa in maniera convincente ai danni de La Fenice, che resiste un tempo, poi nel finale non riesce a restare al passo degli avversari. Lo Sporting va in vantaggio al 20' con Morandi, su un tiro da fuori area dopo un cross dalla bandierina di Romani. Dopo cinque minuti arriva il pareggio di Sciulo in mischia, anticipa il portiere e deposita in rete il pallone. Al 30' gli ospiti superano i locali grazie a un rigore battuto da Salvadori. Nella ripresa c'è l'ennesimo pareggio con Romani. I padroni di casa insistono e prendono le distanze con un'altra rete realizzata su punizione da Munoz. Nel finale ancora Romani mette a segno il suo secondo centro di giornata con un tiro da fuori area, che non lascia scampo a Cappelli. Gli ospiti provano a reagire con Dabal, che sfiora il palo più lontano per Muratori a tempo quasi scaduto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per lo Sporting Arno <b>Nosco </b>e <b>Munoz</b>. Per La Fenice <b>Sciulo</b>.