- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
1 - 2
- D.L.F. Firenze
AVANE: Piccolo, Nesi, Aprea, Tempestini, Diretto, Ricchi, Urso, Bianconi, Dramé, Gelaj, Posarelli. A disp.: Nardone, Massini, Ayoub, Doti, Silvinho, Fulignati. All.: Massimiliano Calugi.
DLF: Ingrassia, Rachini, Puggelli, Tornese, Bertini, Fanara, Coscarelli, Pilia, Pettirossi, Gasparini, Centinaro. A disp.: Zannotti, Brunelli, Falorsi, Gianassi, Gennari, Pasquali, Sarcina. All.: Stefano Rossi.
RETI: Gelaj, 2 Pettirossi.
Gli episodi condannano l'Avane ad una nuova sconfitta che complica ulteriormente la classifica della squadra allenata da Calugi, mentre il Dlf grazie ad un super Pettirossi prosegue la marcia d'inseguimento all'Atletico Firenze che non sbaglia un colpo in cima alla graduatoria. Nel primo tempo entrambe le squadre giocano discretamente e rendono pericolose nelle aree avversarie, in particolare gli ospiti che sfiorano il vantaggio con la punizione di Pettirossi deviata sulla traversa dall'intervento di Piccolo. Il Dlf ci prova con Centinaro e ancora Pettirossi, ma a trovare il punto dell'1-0 è l'Avane con Gelaj. Nonostante la supremazia territoriale i ragazzi di Stefano Rossi non riescono a segnare nei primi quarantacinque minuti ma ci riescono nella ripresa appena dopo il raddoppio fallito da Gelaj: Pettirossi infatti approfitta di un infortunio difensivo e appoggia in porta la rete del pareggio. L'Avane si riversa in attacco ma dopo un rigore non concesso su Doti, il Dlf ne approfitta nuovamente e mette la freccia ancora con Pettirossi che raccoglie col destro un cross in area di Centinaro e ribalta il match. Negli ultimi e concitati minuti i padroni di casa sfiorano il pareggio con l'uscita a vuoto di Ingrassia che favorisce il colpo di testa di Ayoub, ma sulla linea un difensore salva il risultato. Una vittoria sofferta commenta Rossi a fine gara, mentre mister Calugi si rammarica: In campo non si è vista la differenza di classifica ; ma a far festa è il Dlf che stacca le concorrenti e si piazza al secondo posto in classifica.
Calciatorepiù: Pettirossi (Dlf).
AVANE: Piccolo, Nesi, Aprea, Tempestini, Diretto, Ricchi, Urso, Bianconi, Dramé, Gelaj, Posarelli. A disp.: Nardone, Massini, Ayoub, Doti, Silvinho, Fulignati. All.: Massimiliano Calugi.<br >DLF: Ingrassia, Rachini, Puggelli, Tornese, Bertini, Fanara, Coscarelli, Pilia, Pettirossi, Gasparini, Centinaro. A disp.: Zannotti, Brunelli, Falorsi, Gianassi, Gennari, Pasquali, Sarcina. All.: Stefano Rossi.<br >
RETI: Gelaj, 2 Pettirossi.
Gli episodi condannano l'Avane ad una nuova sconfitta che complica ulteriormente la classifica della squadra allenata da Calugi, mentre il Dlf grazie ad un super Pettirossi prosegue la marcia d'inseguimento all'Atletico Firenze che non sbaglia un colpo in cima alla graduatoria. Nel primo tempo entrambe le squadre giocano discretamente e rendono pericolose nelle aree avversarie, in particolare gli ospiti che sfiorano il vantaggio con la punizione di Pettirossi deviata sulla traversa dall'intervento di Piccolo. Il Dlf ci prova con Centinaro e ancora Pettirossi, ma a trovare il punto dell'1-0 è l'Avane con Gelaj. Nonostante la supremazia territoriale i ragazzi di Stefano Rossi non riescono a segnare nei primi quarantacinque minuti ma ci riescono nella ripresa appena dopo il raddoppio fallito da Gelaj: Pettirossi infatti approfitta di un infortunio difensivo e appoggia in porta la rete del pareggio. L'Avane si riversa in attacco ma dopo un rigore non concesso su Doti, il Dlf ne approfitta nuovamente e mette la freccia ancora con Pettirossi che raccoglie col destro un cross in area di Centinaro e ribalta il match. Negli ultimi e concitati minuti i padroni di casa sfiorano il pareggio con l'uscita a vuoto di Ingrassia che favorisce il colpo di testa di Ayoub, ma sulla linea un difensore salva il risultato. Una vittoria sofferta commenta Rossi a fine gara, mentre mister Calugi si rammarica: In campo non si è vista la differenza di classifica ; ma a far festa è il Dlf che stacca le concorrenti e si piazza al secondo posto in classifica.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Pettirossi </b>(Dlf).