• Juniores Provinciali GIR.A
  • Gallianese
  • 0 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Ftoni, Ulivi, Baldini, Sorrentino S., Martini. A disp.: Sorrentino A., Gentilini, Marrazzo, Silvestro. All.: Landi.
S. GIUSTO L.B.: Uscelli, Brunacci, Palloni, Sinatti, Rinaldi, Fani, Diegoli, Fabbri, Giovannetti, Zeoli, Fiot Brede. A disp.: Di ruberto, Degli Innocenti, Calamandrei, Marcianti, Falorsi, Moschi. All.: Di Ruberto.
Arbitro: Ferraiuolo di Firenze.

RETI: 14' Giovannetti, 20' e 48' Fiot Brede.



Nei piani alti della classifica la sfida fra Gallianese e S. Giusto promette spettacolo visto che le due squadre, prima dello scontro sono divise da un solo punto in classifica. Alla fine è il S. Giusto di mister Di Ruberto ad allungare su una Gallianese che, soprattutto nel primo tempo si è fatta male da sola. La gara la cominciano meglio gli ospiti che fanno possesso sulla metà campo, senza però rendersi pericolosi. La Gallianese cerca di recuperare palla e ripartire in velocità. Al 14' ecco la svolta: un passaggio sbagliato in profondità da parte di un giocatore ospite Moscardi manca l'intervento con Giovannetti che mette dentro il più facile dei gol. La Gallianese reagisce e sale in cattedra con delle belle trame di gioco, ma poco dopo il patatrac è combinato con un difensore che fallisce un retropassaggio lanciando Fiot Brede per il raddoppio a tu per tu con lo stavolta incolpevole Moscardi. La Gallianese ha però il merito di non arrendersi e mette in difficoltà la difesa con Lorini e con Sorrentino S., ma soprattutto con una traversa colpita da Ftoni prima del duplice fischio. Pronti via nella ripresa e su azione da angolo la palla viene respinta sui piedi di Fiot Brede che trova il pertugio per trafiggere Moscardi. Al 60' La Gallianese rimane in 10 per l'espulsione di Baldini e da lì il S. Giusto controlla agevolmente. Bene la squadra di Di Ruberto brava a approfittare delle occasioni concesse e quadrata nel difendere il risultato una volta raggiunto il vantaggio. Peccato invece per la Gallianese di Landi che nonostante una buona prova deve fare il mea culpa e voltare pagina in vista dei prossimi impegni.

GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Lorini, Checchi, Stilla, Ftoni, Ulivi, Baldini, Sorrentino S., Martini. A disp.: Sorrentino A., Gentilini, Marrazzo, Silvestro. All.: Landi. <br >S. GIUSTO L.B.: Uscelli, Brunacci, Palloni, Sinatti, Rinaldi, Fani, Diegoli, Fabbri, Giovannetti, Zeoli, Fiot Brede. A disp.: Di ruberto, Degli Innocenti, Calamandrei, Marcianti, Falorsi, Moschi. All.: Di Ruberto.<br >Arbitro: Ferraiuolo di Firenze.<br > RETI: 14' Giovannetti, 20' e 48' Fiot Brede. Nei piani alti della classifica la sfida fra Gallianese e S. Giusto promette spettacolo visto che le due squadre, prima dello scontro sono divise da un solo punto in classifica. Alla fine &egrave; il S. Giusto di mister Di Ruberto ad allungare su una Gallianese che, soprattutto nel primo tempo si &egrave; fatta male da sola. La gara la cominciano meglio gli ospiti che fanno possesso sulla met&agrave; campo, senza per&ograve; rendersi pericolosi. La Gallianese cerca di recuperare palla e ripartire in velocit&agrave;. Al 14' ecco la svolta: un passaggio sbagliato in profondit&agrave; da parte di un giocatore ospite Moscardi manca l'intervento con Giovannetti che mette dentro il pi&ugrave; facile dei gol. La Gallianese reagisce e sale in cattedra con delle belle trame di gioco, ma poco dopo il patatrac &egrave; combinato con un difensore che fallisce un retropassaggio lanciando Fiot Brede per il raddoppio a tu per tu con lo stavolta incolpevole Moscardi. La Gallianese ha per&ograve; il merito di non arrendersi e mette in difficolt&agrave; la difesa con Lorini e con Sorrentino S., ma soprattutto con una traversa colpita da Ftoni prima del duplice fischio. Pronti via nella ripresa e su azione da angolo la palla viene respinta sui piedi di Fiot Brede che trova il pertugio per trafiggere Moscardi. Al 60' La Gallianese rimane in 10 per l'espulsione di Baldini e da l&igrave; il S. Giusto controlla agevolmente. Bene la squadra di Di Ruberto brava a approfittare delle occasioni concesse e quadrata nel difendere il risultato una volta raggiunto il vantaggio. Peccato invece per la Gallianese di Landi che nonostante una buona prova deve fare il mea culpa e voltare pagina in vista dei prossimi impegni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI