• Juniores Provinciali GIR.A
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 4
  • Scarperia


S. LORENZO C.G.: Ranieri, Pagliai, Pancani, Galarza, Gashi, Lazzerini, Memoli, Giannerini F., Parretti, Nanni, Settesoldi. A disp.: Martelli, Lamtafah, Bezzi, Ermini. All.: Lombardi.
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianasssi, Montenero, Nati, Bertieri, Nesi, De Marco, Vera Cuenca, Benthala. A disp.: Carpini, Arrighi, Albisani, Ciraci. All.: Benedetti.

RETI: 25', 50' e 75' Benthala, 60' De Marco.



Al parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano oggi il San Lorenzo in cerca di conferme dopo le due vittorie consecutive e lo Scarperia primo in classifica vincitore del big match della scorsa settimana contro il Legnaia: le attese erano quelle di una bella partita. Nel primo tempo dopo una prima fase di studio sono i locali ad avere una prima palla goal con una punizione battuta velocemente dalla trequarti che sorprende tutti, ma Parretti da buona posizione calcia fuori; dopo questa occasione è lo Scarperia che inizia a fare la partita con un bel pressing a centrocampo e con tutti i suoi uomini d' attacco sempre pericolosi: da un cross del veloce Bertieri nasce il goal del vantaggio ospite, la difesa locale non rinvia bene e la palla arriva in area tra i piedi di Benthala che scarta un uomo e segna con un preciso diagonale. Trovato il vantaggio gli ospiti continuano a pressare e Ranieri fa almeno tre belle parate che evitano il raddoppio, così che il San Lorenzo torna a farsi più insidioso e ad avvicinarsi alla porta dello Scarperia senza tuttavia trovare spunti per la conclusione. Il secondo tempo parte subito con il raddoppio micidiale dello Scarperia, sempre con Benthala che approfitta di un 'altra indecisione della difesa e batte Ranieri con un rasoterra da distanza ravvicinata. Prova a reagire poi la formazione di casa con Parretti che è bravo a girarsi in area ma il suo forte tiro esce di un capello a lato, e così arriva subito dopo il goal che chiude di fatto la partita, con De Marco che è bravo ad approfittare di una palla recuperata in fase offensiva e liberato in area batte facilmente Ranieri. A questo punto la squadra di Lombardi sembra accusare il colpo e non riesce a rendersi più pericolosa, mentre lo Scarperia controlla agevolmente la partita e trova anche il quarto goal sempre con Benthala gran mattatore della gara che segna direttamente su punizione calando così la sua personale tripletta. Il san lorenzo si ferma e la difesa gran protagonista della vittoria a Barberino oggi non è impeccabile, ma bisogna dire che lo Scarperia è una gran bella squadra che esprime buon gioco e ha ottime individualità sopratutto nel reparto avanzato: la sensazione è che possa lottare fino alla fine per i primi posti.
Calciatoripiù
: bene nel San Lorenzo Parretti, mentre nello Scarperia brillano Bertieri, De Marco e soprattutto il decisivo Benthala.

S. LORENZO C.G.: Ranieri, Pagliai, Pancani, Galarza, Gashi, Lazzerini, Memoli, Giannerini F., Parretti, Nanni, Settesoldi. A disp.: Martelli, Lamtafah, Bezzi, Ermini. All.: Lombardi.<br >SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianasssi, Montenero, Nati, Bertieri, Nesi, De Marco, Vera Cuenca, Benthala. A disp.: Carpini, Arrighi, Albisani, Ciraci. All.: Benedetti.<br > RETI: 25', 50' e 75' Benthala, 60' De Marco. Al parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano oggi il San Lorenzo in cerca di conferme dopo le due vittorie consecutive e lo Scarperia primo in classifica vincitore del big match della scorsa settimana contro il Legnaia: le attese erano quelle di una bella partita. Nel primo tempo dopo una prima fase di studio sono i locali ad avere una prima palla goal con una punizione battuta velocemente dalla trequarti che sorprende tutti, ma Parretti da buona posizione calcia fuori; dopo questa occasione &egrave; lo Scarperia che inizia a fare la partita con un bel pressing a centrocampo e con tutti i suoi uomini d' attacco sempre pericolosi: da un cross del veloce Bertieri nasce il goal del vantaggio ospite, la difesa locale non rinvia bene e la palla arriva in area tra i piedi di Benthala che scarta un uomo e segna con un preciso diagonale. Trovato il vantaggio gli ospiti continuano a pressare e Ranieri fa almeno tre belle parate che evitano il raddoppio, cos&igrave; che il San Lorenzo torna a farsi pi&ugrave; insidioso e ad avvicinarsi alla porta dello Scarperia senza tuttavia trovare spunti per la conclusione. Il secondo tempo parte subito con il raddoppio micidiale dello Scarperia, sempre con Benthala che approfitta di un 'altra indecisione della difesa e batte Ranieri con un rasoterra da distanza ravvicinata. Prova a reagire poi la formazione di casa con Parretti che &egrave; bravo a girarsi in area ma il suo forte tiro esce di un capello a lato, e cos&igrave; arriva subito dopo il goal che chiude di fatto la partita, con De Marco che &egrave; bravo ad approfittare di una palla recuperata in fase offensiva e liberato in area batte facilmente Ranieri. A questo punto la squadra di Lombardi sembra accusare il colpo e non riesce a rendersi pi&ugrave; pericolosa, mentre lo Scarperia controlla agevolmente la partita e trova anche il quarto goal sempre con Benthala gran mattatore della gara che segna direttamente su punizione calando cos&igrave; la sua personale tripletta. Il san lorenzo si ferma e la difesa gran protagonista della vittoria a Barberino oggi non &egrave; impeccabile, ma bisogna dire che lo Scarperia &egrave; una gran bella squadra che esprime buon gioco e ha ottime individualit&agrave; sopratutto nel reparto avanzato: la sensazione &egrave; che possa lottare fino alla fine per i primi posti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene nel San Lorenzo <b>Parretti</b>, mentre nello Scarperia brillano <b>Bertieri, De Marco</b> e soprattutto il decisivo <b>Benthala</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI