- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 2
- S.Banti Barberino
S.PIERO A SIEVE: Sequi, Burrini, Loi, Rossi, Damiani, Giovannetti, Lanini, Hoxha, Shabani, Mare, Cantini. A disp.: Calzolai, Paoli, Brunelli, Mazzetti, Robertazzi, Uruci. All.: Domenico Tortelli.
S.BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Calzolai, Bandini, Gentili, Fani, Panicucci, Storai, Innocenti. A disp.: Ragionieri, Bengi, Ruggeri, Corriere, Petrelli, Naselli, Costa. All.: Massimiliano Iorio.
ARBITRO: Tintori di Firenze.
RETI: Giovannetti, Shabani, Panicucci, Gentili.
Al termine di una bella partita, ricca di occasioni e rimasta aperta fino in fondo, finisce in parità il derby mugellano tra San Piero e Barberino. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti, nella seconda parte del primo tempo grazie a Panicucci, ma all'intervallo si arriva comunque sull'1-1, per il pari proprio allo scadere siglato da Giovannetti. Nella ripresa, completa il sorpasso la formazione di casa che passa a condurre con il diagonale di Shabani. Ma il nuovo vantaggio dura poco perché a ristabilire il 2-2 che sarà finale è stavolta Gentili.
Calciatoripiù: Fani (S.Banti Barberino) al rientro dopo un lungo infortunio, rimane in campo per 90': un recupero importante per i rossoblù, anche in ottica prima squadra.
S.PIERO A SIEVE: Sequi, Burrini, Loi, Rossi, Damiani, Giovannetti, Lanini, Hoxha, Shabani, Mare, Cantini. A disp.: Calzolai, Paoli, Brunelli, Mazzetti, Robertazzi, Uruci. All.: Domenico Tortelli.<br >S.BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Ciriegi, Ferrini, Calzolai, Bandini, Gentili, Fani, Panicucci, Storai, Innocenti. A disp.: Ragionieri, Bengi, Ruggeri, Corriere, Petrelli, Naselli, Costa. All.: Massimiliano Iorio.<br >
ARBITRO: Tintori di Firenze.<br >
RETI: Giovannetti, Shabani, Panicucci, Gentili.
Al termine di una bella partita, ricca di occasioni e rimasta aperta fino in fondo, finisce in parità il derby mugellano tra San Piero e Barberino. A passare per primi in vantaggio sono gli ospiti, nella seconda parte del primo tempo grazie a Panicucci, ma all'intervallo si arriva comunque sull'1-1, per il pari proprio allo scadere siglato da Giovannetti. Nella ripresa, completa il sorpasso la formazione di casa che passa a condurre con il diagonale di Shabani. Ma il nuovo vantaggio dura poco perché a ristabilire il 2-2 che sarà finale è stavolta Gentili. <br ><b>
Calciatoripiù: Fani (S.Banti Barberino) </b>al rientro dopo un lungo infortunio, rimane in campo per 90': un recupero importante per i rossoblù, anche in ottica prima squadra.