- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
5 - 3
- Vicchio
EURO CALCIO: Pagliaro, Travagliati, Bouhafa, Maremmi, Magrini, Torres, Mistretta, Sanchez, Capecci, Gjergj, Fedi. A disop.: Atzeni, Hadavandi, Lipari, Massi, Pagani, Ghaderi, Buiceac. All.: Gheri.
VICCHIO: Lelmi, Ronconi, Pezzano, Bellucci, Magherini, Spada, Benincasa, Cresci, Fazio, Demai, Paoletti. A disp.: Rustic, Gargani, Fammoni, Bini. All.: Goti.
RETI: 2 Fedi, Fazio (rig.), Gjergj, Pezzano, 2 Torres, Demai.
L'Euro Calcio festeggia la prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Vicchio al termine di una gara ricca di occasioni e di gol. I padroni di casa passano in vantaggio con Fedi, ma vengono presto raggiunti dal rigore di Fazio per gli amaranto. Prima del riposo però la straripante azione personale di Gjergj e il gol che vale la doppietta per Fedi, sanciscono il 3-1. Nella ripresa il Vicchio riesce a rientrare in partita con il colpo di testa di Pezzano. I fiorentini però ristabiliscono le distanze con Torres. I mugellani che giocano con coraggio e grinta si riavvicinano con il tocco in mischia di Demai. Nel finale però Torres sfrutta la sua velocità in contropiede e segna il gol del 5-3 che spegne definitivamente le velleità di rimonta ospiti.
Calciatoripiù: Travagliati (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Pagliaro, Travagliati, Bouhafa, Maremmi, Magrini, Torres, Mistretta, Sanchez, Capecci, Gjergj, Fedi. A disop.: Atzeni, Hadavandi, Lipari, Massi, Pagani, Ghaderi, Buiceac. All.: Gheri.<br >VICCHIO: Lelmi, Ronconi, Pezzano, Bellucci, Magherini, Spada, Benincasa, Cresci, Fazio, Demai, Paoletti. A disp.: Rustic, Gargani, Fammoni, Bini. All.: Goti. <br >
RETI: 2 Fedi, Fazio (rig.), Gjergj, Pezzano, 2 Torres, Demai.
L'Euro Calcio festeggia la prima vittoria stagionale contro il fanalino di coda Vicchio al termine di una gara ricca di occasioni e di gol. I padroni di casa passano in vantaggio con Fedi, ma vengono presto raggiunti dal rigore di Fazio per gli amaranto. Prima del riposo però la straripante azione personale di Gjergj e il gol che vale la doppietta per Fedi, sanciscono il 3-1. Nella ripresa il Vicchio riesce a rientrare in partita con il colpo di testa di Pezzano. I fiorentini però ristabiliscono le distanze con Torres. I mugellani che giocano con coraggio e grinta si riavvicinano con il tocco in mischia di Demai. Nel finale però Torres sfrutta la sua velocità in contropiede e segna il gol del 5-3 che spegne definitivamente le velleità di rimonta ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: Travagliati (Euro Calcio).<br ></b>