- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 1
- Euro Calcio Firenze
SAN PIERO: Sequi, Lanini, Loi, Rossi (Brunelli), Damiani, Robertazzi, Shabani (Calzolai), Giovanetti, Hoxha (Tagu), Marè, cantini. A disp.: Trupia, Uruci, Marku. All.: Loi.
EURO CALCIO: Pagliaro, Guiceac, Maremmi, Bouafa, Lipari, Sanchez, Capecci, Pagani, Ayuob, Fedi, Alì Hadavandi. A disp.: Mistretta, Massi, Ghaderi, Travagliati, Magrini, Atzeni. All.: Gheri.
RETI: Shabani, Marè, Cantini (rig.), Fedi (rig.).
Nella gara di bassa classifica fra San Piero e Euro Calcio sono i mugellani a trovare la prima vittoria, maturata in virtù di un primo tempo ben giocato. Succede tutto nei primi 20' con il San Piero che si porta sul risultato di 3-0. Ad aprire le marcature ci pensa Shabani che entra in corsa sul traversone di un compagno e la mette alle spalle di Pagliaro. Poco dopo Marè raddoppia con un azione personale chiusa con un diagonale dal limite angolatissimo. L'Euro Calcio non sembra riprendersi e i biancorossi di casa approfittano della situazione per segnare anche il gol del 3-0 con Cantini su rigore. Questa segnatura sveglia gli ospiti che si rimettano in partita con il rigore di Fedi. Nella ripresa i fiorentini provano il tutto per tutto, ma il San Piero, pur soffrendo, riesce a portare a in fondo il risultato, cosa che permette ai mugellani di portarsi a 4 punti in classifica.
Calciatoripiù: Marè e Damiani (San Piero a Sieve).
SAN PIERO: Sequi, Lanini, Loi, Rossi (Brunelli), Damiani, Robertazzi, Shabani (Calzolai), Giovanetti, Hoxha (Tagu), Marè, cantini. A disp.: Trupia, Uruci, Marku. All.: Loi. <br >EURO CALCIO: Pagliaro, Guiceac, Maremmi, Bouafa, Lipari, Sanchez, Capecci, Pagani, Ayuob, Fedi, Alì Hadavandi. A disp.: Mistretta, Massi, Ghaderi, Travagliati, Magrini, Atzeni. All.: Gheri.<br >
RETI: Shabani, Marè, Cantini (rig.), Fedi (rig.).
Nella gara di bassa classifica fra San Piero e Euro Calcio sono i mugellani a trovare la prima vittoria, maturata in virtù di un primo tempo ben giocato. Succede tutto nei primi 20' con il San Piero che si porta sul risultato di 3-0. Ad aprire le marcature ci pensa Shabani che entra in corsa sul traversone di un compagno e la mette alle spalle di Pagliaro. Poco dopo Marè raddoppia con un azione personale chiusa con un diagonale dal limite angolatissimo. L'Euro Calcio non sembra riprendersi e i biancorossi di casa approfittano della situazione per segnare anche il gol del 3-0 con Cantini su rigore. Questa segnatura sveglia gli ospiti che si rimettano in partita con il rigore di Fedi. Nella ripresa i fiorentini provano il tutto per tutto, ma il San Piero, pur soffrendo, riesce a portare a in fondo il risultato, cosa che permette ai mugellani di portarsi a 4 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Marè e Damiani (San Piero a Sieve). </b>