- Juniores Provinciali GIR.A
- Gallianese
-
1 - 2
- Sesto 2010
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Ftoni, Lorini, Stilla, Giannica, Ulivi, Baldini, Sorrentino S., Massai. A disp.: Checchi, Sorrentino A., Marrazzo, Silvestro, Moccia. All.: Landi.
SESTO CALCIO: Bernardini, Colichini, De Lorenzo, Matucci, Simonetta, Lenzi, bertini, Maiorino, Comanducci, Rodi, Bancuta. A disp.: Chelici, Di Ronza, Kouider Aissa, Mulinacci, Muselli, Poggesi, Reali. All.: Andriani.
ARBITRO: Bassan di Firenze.
RETI: 35' Bancuta, 79' Sorrentino S., 88' Mulinacci.
La Gallianese di mister Landi perde una buona occasione per mantenere una discreta posizione di classifica subendo nel finale il gol che per la Laurenziana vale il sorpasso sugli avversari di giornata. La gara inizia con le due squadre che si fronteggiano soprattutto a centrocampo e le occasioni latitano. Il primo lampo è al 35' e porta al gol di Bancuta che si fa trovare solo nel cuore dell'area dall'assist di un compagno bravo a soffiare palla a un difensore locale che nell'occasione si lascia sorprendere. Nella ripresa i rossoblu si fanno preferire riuscendo a mantenere il predominio territoriale, pur non andando spesso al tiro, per merito della rocciosa e attenta difesa dei ragazzi di mister Andriani. Per portare i mugellani sul risultato di parità ci vuole infatti una giocata di Sorrentino S. che stoppa bene un pallone proveniente da centrocampo, si gira in un fazzoletto e trafigge Bernardini. A questo punto l'inerzia della gara è in mano ai padroni di casa che però falliscono un paio di opportunità con Lorini e Giannica davanti al portiere. La Laurenziana invece è letale a 2' dal termine quando sullo sfortunato scivolone di Stilla il pallone arriva sui 30 metri a Mulinacci che non ci pensa due volte e lascia partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali. Nel recupero la Gallianese non ha più la forza di impensierire la difesa dei fiorentini che espugnano il campo avversario e si portano a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Stilla e Crescioli (Gallianese); Maiorino insieme al pacchetto arretrato ospite.
GALLIANESE: Moscardi, Chiari, Crescioli, Ftoni, Lorini, Stilla, Giannica, Ulivi, Baldini, Sorrentino S., Massai. A disp.: Checchi, Sorrentino A., Marrazzo, Silvestro, Moccia. All.: Landi. <br >SESTO CALCIO: Bernardini, Colichini, De Lorenzo, Matucci, Simonetta, Lenzi, bertini, Maiorino, Comanducci, Rodi, Bancuta. A disp.: Chelici, Di Ronza, Kouider Aissa, Mulinacci, Muselli, Poggesi, Reali. All.: Andriani.<br >
ARBITRO: Bassan di Firenze. <br >
RETI: 35' Bancuta, 79' Sorrentino S., 88' Mulinacci.
La Gallianese di mister Landi perde una buona occasione per mantenere una discreta posizione di classifica subendo nel finale il gol che per la Laurenziana vale il sorpasso sugli avversari di giornata. La gara inizia con le due squadre che si fronteggiano soprattutto a centrocampo e le occasioni latitano. Il primo lampo è al 35' e porta al gol di Bancuta che si fa trovare solo nel cuore dell'area dall'assist di un compagno bravo a soffiare palla a un difensore locale che nell'occasione si lascia sorprendere. Nella ripresa i rossoblu si fanno preferire riuscendo a mantenere il predominio territoriale, pur non andando spesso al tiro, per merito della rocciosa e attenta difesa dei ragazzi di mister Andriani. Per portare i mugellani sul risultato di parità ci vuole infatti una giocata di Sorrentino S. che stoppa bene un pallone proveniente da centrocampo, si gira in un fazzoletto e trafigge Bernardini. A questo punto l'inerzia della gara è in mano ai padroni di casa che però falliscono un paio di opportunità con Lorini e Giannica davanti al portiere. La Laurenziana invece è letale a 2' dal termine quando sullo sfortunato scivolone di Stilla il pallone arriva sui 30 metri a Mulinacci che non ci pensa due volte e lascia partire un bolide che si insacca all'incrocio dei pali. Nel recupero la Gallianese non ha più la forza di impensierire la difesa dei fiorentini che espugnano il campo avversario e si portano a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Stilla e Crescioli (Gallianese); Maiorino</b> insieme al pacchetto arretrato ospite.