- Terza Categoria GIR.B
- Esperia San Donnino
-
0 - 0
- Giovani Vinci
ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Tialluri, Baldini, Iantorno, Elmanjar, Pieralli, Cigna, Sirago, Papucci, Chakyry, Sitzia. A disp.: Seye, Bonaventura, Pugi, Del Tora, Losi, Fudi, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo.
GIOV. VINCI: Proetto, Quercetani, Manetti F., Maltinti, Nencioni, Rosselli, Mansani, Corsinovi, Rosi, Lucchesi, Ferrini. A disp.: Razzai, Aziwo, Poli, Scheick, Puccioni, Corucci, Bellucci. All.: Alessandro Lucchesi.
ARBITRO: Santini di Firenze.
NOTE: Ammoniti Talluri, Iantorno.
Chi troppo vuole nulla stringe e così è andata nella partita terminata in parità tra Esperia San Donnino e Giovani Vinci, entrambe desiderose di trovare la vittoria fino all'ultimo. Partita molto equilibrata dove entrambi gli schieramenti hanno avuto mole occasioni per andare in vantaggio non concretizzate e, nello stesso tempo, hanno rischiato di subire in numerosi altrettanti episodi. I padroni di casa giocano un ottimo primo tempo sfiorando il gol con Sitzia. Nella ripresa la formazione ospite prova a rispondere e non si lascia mettere sotto dal San Donnino creando molte manovre offensive. Nel finale del match impressionanti sono stati gli interventi di Proetto a salvaguardia della propria porta per mantenere saldo il punto guadagnato. Il San Donnino aveva voglia di rivalsa, ma continua ad incassare buone prestazioni e punti fondamentali contro avversari più in alto in classifica. Il Vinci è una squadra giovane che non fa sempre bene durante le gare, ma è uscito con un pareggio di grossa utilità, per come è arrivato ed è stato voluto.
Calciatoripiù: Per il San Donnino Leporatti. Per il Vinci Proetto.
ESPERIA SAN DONNINO: Leporatti, Tialluri, Baldini, Iantorno, Elmanjar, Pieralli, Cigna, Sirago, Papucci, Chakyry, Sitzia. A disp.: Seye, Bonaventura, Pugi, Del Tora, Losi, Fudi, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo.<br >GIOV. VINCI: Proetto, Quercetani, Manetti F., Maltinti, Nencioni, Rosselli, Mansani, Corsinovi, Rosi, Lucchesi, Ferrini. A disp.: Razzai, Aziwo, Poli, Scheick, Puccioni, Corucci, Bellucci. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >NOTE: Ammoniti Talluri, Iantorno.
Chi troppo vuole nulla stringe e così è andata nella partita terminata in parità tra Esperia San Donnino e Giovani Vinci, entrambe desiderose di trovare la vittoria fino all'ultimo. Partita molto equilibrata dove entrambi gli schieramenti hanno avuto mole occasioni per andare in vantaggio non concretizzate e, nello stesso tempo, hanno rischiato di subire in numerosi altrettanti episodi. I padroni di casa giocano un ottimo primo tempo sfiorando il gol con Sitzia. Nella ripresa la formazione ospite prova a rispondere e non si lascia mettere sotto dal San Donnino creando molte manovre offensive. Nel finale del match impressionanti sono stati gli interventi di Proetto a salvaguardia della propria porta per mantenere saldo il punto guadagnato. Il San Donnino aveva voglia di rivalsa, ma continua ad incassare buone prestazioni e punti fondamentali contro avversari più in alto in classifica. Il Vinci è una squadra giovane che non fa sempre bene durante le gare, ma è uscito con un pareggio di grossa utilità, per come è arrivato ed è stato voluto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il San Donnino <b>Leporatti</b>. Per il Vinci <b>Proetto</b>.