- Allievi Provinciali
- San Giusto
-
5 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
SAN GIUSTO: Fiscella, Carnicelli, Palmiero, Maccelli, Ripanti, Tofanelli, Diffini, Rizzo, Fornesi, Rigamonti, Nobile. A disp.: Bardelli, Bartolotti, Guasti, Marchesini, Donatini, Bonanni. All.: Federico Carlesi.
GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai, Bilibani, Gjergji, Diddi, Anainia, Petrucci, Chlariu, Guri, Marotta, Cheli. A disp:: Galliani, Giovannelli, Rauso, Calcagno. All.: Ciro Mucedola.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: Rigamonti 3, Ripanti, Fornesi, Petrucci.
Prima di iniziare col commento dell'interessantissima sfida del Cambi, vorremmo aprire con una notizia clamorosa. A San Giusto si cambia! Non basta ad Enrico Pasquetti aver portato i suoi al secondo posto per avere tranquillità. Ci giunge infatti la notizia delle dimissioni da parte del tecnico dalla guida della formazione proprio poco prima della sfida con i Giovani Rossoneri. Il terreno di gioco regge bene nonostante l'abbondante pioggia e le due formazioni possono così esprimere bene dal punto di vista tecnico. Partenza sprint dei locali che al 10' si portano in vantaggio con Rigamonti. I ragazzi di mister Mucedola reagiscono subito, pareggiando due minuti dopo grazie all'ottimo Petrucci. Il gioco resta vivo e al 25' il San Giusto torna avanti con Rigamonti e mette al sicuro il risultato al 34' grazie a Ripanti. Nel secondo tempo i Giovani Rossoneri tentano una reazione, ma non riescono a creare ulteriori pericoli dalle parti di Fiscella. A metà frazione sono anzi i ragazzi di mister Carlesi (che dedicano alla fine la vittoria all'ex tecnico Enrico Pasquetti) ad andare in gol per altre due volte con il solito Rigamonti e Fornesi per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: nel San Giusto spiccano Palmiero e Rigamonti, nel Giovani Rossoneri benissimo Petrucci.
SAN GIUSTO: Fiscella, Carnicelli, Palmiero, Maccelli, Ripanti, Tofanelli, Diffini, Rizzo, Fornesi, Rigamonti, Nobile. A disp.: Bardelli, Bartolotti, Guasti, Marchesini, Donatini, Bonanni. All.: Federico Carlesi.<br >GIOV.ROSSONERI: Niccoli, Niccolai, Bilibani, Gjergji, Diddi, Anainia, Petrucci, Chlariu, Guri, Marotta, Cheli. A disp:: Galliani, Giovannelli, Rauso, Calcagno. All.: Ciro Mucedola.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: Rigamonti 3, Ripanti, Fornesi, Petrucci.
Prima di iniziare col commento dell'interessantissima sfida del Cambi, vorremmo aprire con una notizia clamorosa. A San Giusto si cambia! Non basta ad Enrico Pasquetti aver portato i suoi al secondo posto per avere tranquillità. Ci giunge infatti la notizia delle dimissioni da parte del tecnico dalla guida della formazione proprio poco prima della sfida con i Giovani Rossoneri. Il terreno di gioco regge bene nonostante l'abbondante pioggia e le due formazioni possono così esprimere bene dal punto di vista tecnico. Partenza sprint dei locali che al 10' si portano in vantaggio con Rigamonti. I ragazzi di mister Mucedola reagiscono subito, pareggiando due minuti dopo grazie all'ottimo Petrucci. Il gioco resta vivo e al 25' il San Giusto torna avanti con Rigamonti e mette al sicuro il risultato al 34' grazie a Ripanti. Nel secondo tempo i Giovani Rossoneri tentano una reazione, ma non riescono a creare ulteriori pericoli dalle parti di Fiscella. A metà frazione sono anzi i ragazzi di mister Carlesi (che dedicano alla fine la vittoria all'ex tecnico Enrico Pasquetti) ad andare in gol per altre due volte con il solito Rigamonti e Fornesi per il definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spiccano <b>Palmiero </b>e <b>Rigamonti</b>, nel Giovani Rossoneri benissimo <b>Petrucci</b>.