- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
4 - 4
- Albereta San Salvi
NOVOLI: Grasso, Nenci, Bechini, Lombardini, Bonechi, Cimmino, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Staton, Bancalà, Nicolae, Albonetti. All.: Stefano Menghetti.
ALBERETA SS: Vannini, Sciclone, Algeri, Marcucci, Parrini, Bellosi, Sepe, Sardelli, Alessi, Guarnieri, Gallini. A disp.: Mancipe, Baroncelli, De Toni, Corsi, Barbaro, Gasci, Laterza. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: 3 Capitano, Nicolae, 3 Sepe, Alessi.
Partita molto tirata, avvincente e ricca di gol. Il Novoli apre le marcature al 7' con una bella azione partita dalla difesa, giocata tutta di prima,e conclusa da Capitano. La replica dell'Albereta arriva al 29' con Sepe che pareggia con un bel diagonale. Al 9' del secondo tempo, il solito Capitano raddoppia e due minuti dopo è bomber Sepe, su lancio di Parrini, firma il 2-2. Il Novoli al 19' torna avanti con una bella azione verticale firmata da Nicolae. Gli ospiti pareggiano sei minuti dopo con Alessi: grande azione sulla sinistra e tiro da posizione defilatissima che termina nell'angolo opposto. L'altalena di risultati continua. Stavolta è l'Albereta a portarsi avanti con sepe, e poi sfiorare il quinto gol. A tempo scaduto, dal dischetto di rigore, Capitano firma il definitivo 4-4, pareggiando anche i conti con bomber Sepe (triplette per entrambi gli attaccanti).
Calciatoripiù: Capretti, Nicolae (Novoli); tutto il collettivo dell'Albereta.
NOVOLI: Grasso, Nenci, Bechini, Lombardini, Bonechi, Cimmino, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Staton, Bancalà, Nicolae, Albonetti. All.: Stefano Menghetti.<br >ALBERETA SS: Vannini, Sciclone, Algeri, Marcucci, Parrini, Bellosi, Sepe, Sardelli, Alessi, Guarnieri, Gallini. A disp.: Mancipe, Baroncelli, De Toni, Corsi, Barbaro, Gasci, Laterza. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: 3 Capitano, Nicolae, 3 Sepe, Alessi.
Partita molto tirata, avvincente e ricca di gol. Il Novoli apre le marcature al 7' con una bella azione partita dalla difesa, giocata tutta di prima,e conclusa da Capitano. La replica dell'Albereta arriva al 29' con Sepe che pareggia con un bel diagonale. Al 9' del secondo tempo, il solito Capitano raddoppia e due minuti dopo è bomber Sepe, su lancio di Parrini, firma il 2-2. Il Novoli al 19' torna avanti con una bella azione verticale firmata da Nicolae. Gli ospiti pareggiano sei minuti dopo con Alessi: grande azione sulla sinistra e tiro da posizione defilatissima che termina nell'angolo opposto. L'altalena di risultati continua. Stavolta è l'Albereta a portarsi avanti con sepe, e poi sfiorare il quinto gol. A tempo scaduto, dal dischetto di rigore, Capitano firma il definitivo 4-4, pareggiando anche i conti con bomber Sepe (triplette per entrambi gli attaccanti). <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Capretti, Nicolae</b> (Novoli); tutto il collettivo dell'Albereta.