- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
6 - 2
- Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Fazio, Baldesi, Brandini, Ognibene, Dilaghi, Maccarrone, Manetti, Muka, Paraschiv, Tripoli, Valoriani, . A disp.: Fabbrini, Manichi, Novara, Occhiuzzi, Pinzauti, Grassi. All.: Luigi D'Andretta.
FIRENZE SUD: Neri, Bellini, Fioravanti, Spadi, Pieri, Innocenti, Chirco, Mazzocca, Cristofani, Pratesi, Reali. A disp.: Falsini, Bautista, Bardelli, Giannotti. All.: Massimo Poggi.
RETI: 2 Dilaghi, 2 Tripoli, 2 Baldesi, Reali, Chirco.
Con tre reti per tempo, il Bagno a Ripoli archivia la pratica Firenze Sud. Nel primo tempo la partita è divertente e con continui capovolgimenti di fronte. I locali si portano subito sul doppio vantaggio, ma i ragazzi di Poggi accorciano con un bel destro di Reali. La reazione dei padroni di casa è immediata e arriva il terzo gol. Il Sud non molla e Chirco, complice anche una deviazione di un difensore locale, segna il 3-2. Nella ripresa il Firenze Sud perde Mazzocca per infortunio, venendo a mancare il pilastro di centrocampo la squadra inizia a scricchiolare. Il Bagno a Ripoli, grazie anche ai cambi, appare più in palla e prende in mano le redini del gioco andando in gol altre tre volte.
Calciatoripiù: Reali, Mazzocca (Firenze Sud).
BAGNO A RIPOLI: Fazio, Baldesi, Brandini, Ognibene, Dilaghi, Maccarrone, Manetti, Muka, Paraschiv, Tripoli, Valoriani, . A disp.: Fabbrini, Manichi, Novara, Occhiuzzi, Pinzauti, Grassi. All.: Luigi D'Andretta.<br >FIRENZE SUD: Neri, Bellini, Fioravanti, Spadi, Pieri, Innocenti, Chirco, Mazzocca, Cristofani, Pratesi, Reali. A disp.: Falsini, Bautista, Bardelli, Giannotti. All.: Massimo Poggi.<br >
RETI: 2 Dilaghi, 2 Tripoli, 2 Baldesi, Reali, Chirco.
Con tre reti per tempo, il Bagno a Ripoli archivia la pratica Firenze Sud. Nel primo tempo la partita è divertente e con continui capovolgimenti di fronte. I locali si portano subito sul doppio vantaggio, ma i ragazzi di Poggi accorciano con un bel destro di Reali. La reazione dei padroni di casa è immediata e arriva il terzo gol. Il Sud non molla e Chirco, complice anche una deviazione di un difensore locale, segna il 3-2. Nella ripresa il Firenze Sud perde Mazzocca per infortunio, venendo a mancare il pilastro di centrocampo la squadra inizia a scricchiolare. Il Bagno a Ripoli, grazie anche ai cambi, appare più in palla e prende in mano le redini del gioco andando in gol altre tre volte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reali, Mazzocca</b> (Firenze Sud).