- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Colline Pisane
-
0 - 4
- Ponsacco
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati, Tampucci, Carmassi, Dal Canto, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Sirressi, Manetti, Lari. A disp.: Mondini, Bertilone, Coclite, Ugolini, Silvi, Pelis. All.: Marco Balestri.
PONSACCO: Lemmi, Riccio, Zaccheo, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Cela, Ciurli, Mancino. A disp.: Filippi, Watterson, Crecchi, Quaglia, Panicucci. All.: Federico Chicca.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno
RETI: Cela 2, Cocucci, Biondi.
7 su 7 per il Ponsacco che rifila quattro reti alle Colline Pisane e resta in vetta al girone. Bella partita tra le due squadre, nella quale i padroni di casa ben messi in campo riescono per buona parte dell'incontro a rendere la vita complicata ad un avversario più quotato. In una prima frazione di gioco abbastanza bloccata, il Ponsacco segna due reti, entrambe con Cela di tap-in, ma nel complesso fatica a trovare spazi nell'organizzata fase difensiva locale. Da segnalare un grande intervento di Varotto su conclusione da fuori area di Mancino indirizzata all'incrocio dei pali. Nella ripresa la formazione ospite comincia a prendere campo e dopo il gran gol di Cocucci che, servito da Biondi, spara dai 20 metri all'incrocio dei pali per la rete dello 0-3, la restante parte di gara è una pura formalità. Nel finale un'azione condotta in coppia da Biondi e Watterson permette al numero 7 ospite di saltare in bello stile due avversari, entrare in area e concludere ad incrociare per la rete del definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Guelfi, Cocucci, Biondi, Simonini (Ponsacco).
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati, Tampucci, Carmassi, Dal Canto, Andreini, Giorgi, Bigazzi, Sirressi, Manetti, Lari. A disp.: Mondini, Bertilone, Coclite, Ugolini, Silvi, Pelis. All.: Marco Balestri.<br >PONSACCO: Lemmi, Riccio, Zaccheo, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Cela, Ciurli, Mancino. A disp.: Filippi, Watterson, Crecchi, Quaglia, Panicucci. All.: Federico Chicca.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br >
RETI: Cela 2, Cocucci, Biondi.
7 su 7 per il Ponsacco che rifila quattro reti alle Colline Pisane e resta in vetta al girone. Bella partita tra le due squadre, nella quale i padroni di casa ben messi in campo riescono per buona parte dell'incontro a rendere la vita complicata ad un avversario più quotato. In una prima frazione di gioco abbastanza bloccata, il Ponsacco segna due reti, entrambe con Cela di tap-in, ma nel complesso fatica a trovare spazi nell'organizzata fase difensiva locale. Da segnalare un grande intervento di Varotto su conclusione da fuori area di Mancino indirizzata all'incrocio dei pali. Nella ripresa la formazione ospite comincia a prendere campo e dopo il gran gol di Cocucci che, servito da Biondi, spara dai 20 metri all'incrocio dei pali per la rete dello 0-3, la restante parte di gara è una pura formalità. Nel finale un'azione condotta in coppia da Biondi e Watterson permette al numero 7 ospite di saltare in bello stile due avversari, entrare in area e concludere ad incrociare per la rete del definitivo 0-4.<b>
Calciatoripiù: Guelfi, Cocucci, Biondi, Simonini </b>(Ponsacco).