- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Il Romito
-
2 - 3
- San Miniato Basso
IL ROMITO: Girardi, De Luca, Verde, Contini, Bani, Pistolesi, Giani, Niccolini, Savorani, Messana, Montagnani. A disp.: Nocelli, Rocchi, Tesone, Cafaggi, Macchia, Milo, Fogli. All.: Massimo Bitozzi.
SAN MINIATO B: Gelli, Cardini, Bruno, Fanteria, Billeri, B. Di Vito, Pinori, Benericetti, Nacci, Borghini, Simonetti. A disp.: Bartoli, A. Di Vito, Di Leo, Fogli, Roggi, Carotenuto, Badalassi. All.: Maurizio Emmy.
ARBITRO: Paja di Pontedera
RETI: Pinori, Montagnani, Contini, Bruno, Carotenuto.
Vittoria rocambolesca del San Miniato B che la spunta sul campo del Romito dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. Nella prima frazione di gioco il Romito mette in difficoltà gli ospiti e, dopo aver incassato la rete iniziale di Pinori che colpisce di testa all'angolino su cross di Borghini, attacca con continuità riuscendo a ribaltare il punteggio. Prima Montagnani, servito da un filtrante di Messana, realizza la rete del pareggio con un tiro ad incrociare, poi Contini allo scadere del primo tempo trova la zampata vincente in mischia. Nella ripresa la musica cambia e stavolta è il San Miniato B a prendere le redini del gioco. Bruno, al termine di un'azione corale, ristabilisce la parità e successivamente Carotenuto effettua il sorpasso con un altro colpo di testa in seguito ad un traversone laterale. Nel finale il Romito si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma l'imprecisione dei propri attaccanti unita ad una buona dose di sfortuna non gli permette di raggiungerlo.
Calciatoripiù: Messana, Contini (Il Romito); Nacci (San Miniato B)
IL ROMITO: Girardi, De Luca, Verde, Contini, Bani, Pistolesi, Giani, Niccolini, Savorani, Messana, Montagnani. A disp.: Nocelli, Rocchi, Tesone, Cafaggi, Macchia, Milo, Fogli. All.: Massimo Bitozzi.<br >SAN MINIATO B: Gelli, Cardini, Bruno, Fanteria, Billeri, B. Di Vito, Pinori, Benericetti, Nacci, Borghini, Simonetti. A disp.: Bartoli, A. Di Vito, Di Leo, Fogli, Roggi, Carotenuto, Badalassi. All.: Maurizio Emmy.<br >
ARBITRO: Paja di Pontedera<br >
RETI: Pinori, Montagnani, Contini, Bruno, Carotenuto.
Vittoria rocambolesca del San Miniato B che la spunta sul campo del Romito dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio. Nella prima frazione di gioco il Romito mette in difficoltà gli ospiti e, dopo aver incassato la rete iniziale di Pinori che colpisce di testa all'angolino su cross di Borghini, attacca con continuità riuscendo a ribaltare il punteggio. Prima Montagnani, servito da un filtrante di Messana, realizza la rete del pareggio con un tiro ad incrociare, poi Contini allo scadere del primo tempo trova la zampata vincente in mischia. Nella ripresa la musica cambia e stavolta è il San Miniato B a prendere le redini del gioco. Bruno, al termine di un'azione corale, ristabilisce la parità e successivamente Carotenuto effettua il sorpasso con un altro colpo di testa in seguito ad un traversone laterale. Nel finale il Romito si getta in avanti alla ricerca del pareggio, ma l'imprecisione dei propri attaccanti unita ad una buona dose di sfortuna non gli permette di raggiungerlo. <b>
Calciatoripiù: Messana, Contini </b>(Il Romito); <b>Nacci</b> (San Miniato B)