- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Ponsacco
-
3 - 1
- Fornacette Casarosa
PONSACCO: Pischedda, Riccio, Orsini, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Stefanini, Filippi, Zaccheo, Mammarella, Balinzo, Cela. All.: Federico Chicca.
FORNACETTE C.: Avenoso, Moriani, Salvadori, Del Duca, Perini, Dovico, Scippa, Toti, Campani, Teghini, Mazzaro. A disp.: Scarpellini, Aiello, Ripellino, Calloni, Pucci, Ulivi, Avola. All.: Gianluca Nuti.
ARBITRO: Testi di Livorno
RETI: Ciurli, Orsini, Chicca, Calloni.
Sfida al vertice tra Ponsacco e Fornacette Casarosa, con i locali che hanno la meglio e staccano una diretta concorrente per i piani altissimi della classifica. Le due squadre si affrontano in una partita giocata ad alto livello agonistico, sbloccata da Ciurli, che spedisce all'incrocio dei pali un cross dalla sinistra di Mancino per la rete che vale il vantaggio del Ponsacco. I padroni di casa continuano a macinare gioco e sul finale di tempo raddoppiano con Orsini che insacca di testa servito da Simonini sugli sviluppi di un corner. In avvio di ripresa girandola di cambi nel Fornacette Casarosa nel tentativo di riaprire la partita, ma ad andare in rete è per la terza volta il Ponsacco, con Chicca che, appostato sul secondo palo, insacca su azione d'angolo. Nel finale la formazione ospite, distintasi per una prestazione non esaltante, accorcia le distanze con un calcio di punizione sferrato da Calloni all'incrocio dei pali. Gli ultimi minuti vedono il Fornacette Casarosa chiudere in forcing senza però riuscire a finalizzare altre occasioni da rete e il Ponsacco che mantiene il vantaggio acquisito aggiudicandosi così tre punti preziosi.
Calciatoripiù: Mancino, Orsini, Simonini, Zaccheo (Ponsacco).
PONSACCO: Pischedda, Riccio, Orsini, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Stefanini, Filippi, Zaccheo, Mammarella, Balinzo, Cela. All.: Federico Chicca.<br >FORNACETTE C.: Avenoso, Moriani, Salvadori, Del Duca, Perini, Dovico, Scippa, Toti, Campani, Teghini, Mazzaro. A disp.: Scarpellini, Aiello, Ripellino, Calloni, Pucci, Ulivi, Avola. All.: Gianluca Nuti. <br >
ARBITRO: Testi di Livorno<br >
RETI: Ciurli, Orsini, Chicca, Calloni.
Sfida al vertice tra Ponsacco e Fornacette Casarosa, con i locali che hanno la meglio e staccano una diretta concorrente per i piani altissimi della classifica. Le due squadre si affrontano in una partita giocata ad alto livello agonistico, sbloccata da Ciurli, che spedisce all'incrocio dei pali un cross dalla sinistra di Mancino per la rete che vale il vantaggio del Ponsacco. I padroni di casa continuano a macinare gioco e sul finale di tempo raddoppiano con Orsini che insacca di testa servito da Simonini sugli sviluppi di un corner. In avvio di ripresa girandola di cambi nel Fornacette Casarosa nel tentativo di riaprire la partita, ma ad andare in rete è per la terza volta il Ponsacco, con Chicca che, appostato sul secondo palo, insacca su azione d'angolo. Nel finale la formazione ospite, distintasi per una prestazione non esaltante, accorcia le distanze con un calcio di punizione sferrato da Calloni all'incrocio dei pali. Gli ultimi minuti vedono il Fornacette Casarosa chiudere in forcing senza però riuscire a finalizzare altre occasioni da rete e il Ponsacco che mantiene il vantaggio acquisito aggiudicandosi così tre punti preziosi. <b>
Calciatoripiù: Mancino, Orsini, Simonini, Zaccheo</b> (Ponsacco).