- Giovanissimi B GIR.C Fase1
- Atletico Cascina
-
2 - 3
- Ponsacco
ATL.CASCINA: Germani, Simoncini, Galletti, Santaniello, Polito, Bonini, Dolfi, Bigongiali, D'Andrea, Finelli, Sciarrone. A disp.: Patrone, Tomarchio, Del Pecchia, Montesi, Mariotti. All.: Luca Paesano.
PONSACCO: Pischedda, Filippi, Balinzo, Chicca, Rocchi, Taccini, Crecchi, Mammarella, Cela, Orsini, Federico Cardellini. A disp.: Ciurli, Guelfi, Mancino, Cocucci, Biondi, Panicucci. All.: Federico Chicca.
ARBITRO: Santaera di Pisa
RETI: Polito, Ciurli 2, Sciarrone, Orsini.
Festeggia il Ponsacco che espugna Cascina al termine di una bella rimonta completata nell'arco del secondo tempo. In una prima frazione di gioco nel complesso equilibrata e con poche occasioni da rete, a passare in vantaggio per primo è il Cascina, grazie alla conclusione all'angolino di Polito sugli sviluppi di un azione da corner. La reazione del Ponsacco non si fa attendere e il neo entrato Ciurli ristabilisce la parità su cross dalla sinistra. Con il Ponsacco in avanti, ripartenza del Cascina e calcio di rigore a suo favore allo scadere del primo tempo. Dagli 11 metri Sciarrone non sbaglia. Nel secondo tempo è tutta un'altra storia: il Ponsacco prende il sopravvento e comincia a macinare gioco, creando tante occasioni in particolare con Chicca, Ciurli e Biondi ma un po' gli interventi di Germani un po' il palo e la traversa negano la gioia del gol agli ospiti. Il gol però è nell'aria e arriva grazie ad una conclusione da fuori area di Orsini, che precede di pochi minuti la rete decisiva del 2-3 finale da parte di Ciurli, che firma la propria doppietta insaccando a compimento di un'azione sviluppatasi sulla sinistra.
Calciatoripiù: Polito, Simoncini, Sciarrone (Cascina); Orsini, Ciurli, Guelfi, Chicca (Ponsacco).
ATL.CASCINA: Germani, Simoncini, Galletti, Santaniello, Polito, Bonini, Dolfi, Bigongiali, D'Andrea, Finelli, Sciarrone. A disp.: Patrone, Tomarchio, Del Pecchia, Montesi, Mariotti. All.: Luca Paesano. <br >PONSACCO: Pischedda, Filippi, Balinzo, Chicca, Rocchi, Taccini, Crecchi, Mammarella, Cela, Orsini, Federico Cardellini. A disp.: Ciurli, Guelfi, Mancino, Cocucci, Biondi, Panicucci. All.: Federico Chicca. <br >
ARBITRO: Santaera di Pisa<br >
RETI: Polito, Ciurli 2, Sciarrone, Orsini.
Festeggia il Ponsacco che espugna Cascina al termine di una bella rimonta completata nell'arco del secondo tempo. In una prima frazione di gioco nel complesso equilibrata e con poche occasioni da rete, a passare in vantaggio per primo è il Cascina, grazie alla conclusione all'angolino di Polito sugli sviluppi di un azione da corner. La reazione del Ponsacco non si fa attendere e il neo entrato Ciurli ristabilisce la parità su cross dalla sinistra. Con il Ponsacco in avanti, ripartenza del Cascina e calcio di rigore a suo favore allo scadere del primo tempo. Dagli 11 metri Sciarrone non sbaglia. Nel secondo tempo è tutta un'altra storia: il Ponsacco prende il sopravvento e comincia a macinare gioco, creando tante occasioni in particolare con Chicca, Ciurli e Biondi ma un po' gli interventi di Germani un po' il palo e la traversa negano la gioia del gol agli ospiti. Il gol però è nell'aria e arriva grazie ad una conclusione da fuori area di Orsini, che precede di pochi minuti la rete decisiva del 2-3 finale da parte di Ciurli, che firma la propria doppietta insaccando a compimento di un'azione sviluppatasi sulla sinistra. <b>
Calciatoripiù: Polito, Simoncini, Sciarrone</b> (Cascina); <b>Orsini, Ciurli, Guelfi, Chicca</b> (Ponsacco).