- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Stella Rossa
-
0 - 8
- Forcoli Valdera
STELLA ROSSA: Gramajo, Bennati, Macelloni, Cecconi, Farruku, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Othmane, F. Bartoli. A disp.: Savarese, L. Bartoli, Pepe, Farkas, All.: Gabriele Baldini.
FORCOLI VALDERA: Perini, Pini, Morelli, Guerrieri, Balatresi, Salvadori, Banducci, Bellagamba, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Braccini, Geri, Corradetti, Bakalli, Simoncini, Cioni. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Sodero di Pisa
RETI: Favarin, Manetti, Bellagamba 2, Casati 3, Salvadori.
Ancora una vittoria e ancora otto reti per il Forcoli Valdera che passa agevolmente sul campo della Stella Rossa. Partita subito in pugno per i ragazzi di Chiocchini che chiudono il primo tempo in vantaggio di sette gol frutto di una serie di azioni veramente piacevoli e ben congegnate. Lo 0-1 arriva dopo appena 1': cross millimetrico di Casati per Favarin che insacca in rete. Successivamente è Manetti, ben lanciato da Banducci, che sigla il raddoppio, dopodiché ruba la scena Bellagamba che realizza una doppietta: il primo con un colpo di testa, il secondo con un facile tap-in sotto porta dopo un bel traversone di Salvadori. Sul punteggio di 0-4, stavolta tocca a Casati diventare protagonista: l'attaccante amaranto mette il suo timbro realizzando tre gol di pregevole fattura, dimostrando di possedere l'istinto del bomber. Nella ripresa il Forcoli Valdera può gestire il risultato e abbassare i ritmi e così viene fuori una match più equilibrato, in cui anche la Stella Rossa riesce ad affacciarsi in avanti. I padroni di casa costruiscono una grande chance per il punto della bandiera, ma Perini con un grande intervento mantiene inviolata la propria porta. Il Forcoli comunque continua a comandare il gioco e trova lo 0-8 definitivo con Salvadori che, defilato sulla destra, infila la sfera sotto l'incrocio con un tiro imprendibile.
Calciatoripiù: Bellagamba, Casati, Salvadori (Forcoli Valdera).
STELLA ROSSA: Gramajo, Bennati, Macelloni, Cecconi, Farruku, Uda, Gjoka, Cavaleri, Pro, Othmane, F. Bartoli. A disp.: Savarese, L. Bartoli, Pepe, Farkas, All.: Gabriele Baldini.<br >FORCOLI VALDERA: Perini, Pini, Morelli, Guerrieri, Balatresi, Salvadori, Banducci, Bellagamba, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Braccini, Geri, Corradetti, Bakalli, Simoncini, Cioni. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Sodero di Pisa<br >
RETI: Favarin, Manetti, Bellagamba 2, Casati 3, Salvadori.
Ancora una vittoria e ancora otto reti per il Forcoli Valdera che passa agevolmente sul campo della Stella Rossa. Partita subito in pugno per i ragazzi di Chiocchini che chiudono il primo tempo in vantaggio di sette gol frutto di una serie di azioni veramente piacevoli e ben congegnate. Lo 0-1 arriva dopo appena 1': cross millimetrico di Casati per Favarin che insacca in rete. Successivamente è Manetti, ben lanciato da Banducci, che sigla il raddoppio, dopodiché ruba la scena Bellagamba che realizza una doppietta: il primo con un colpo di testa, il secondo con un facile tap-in sotto porta dopo un bel traversone di Salvadori. Sul punteggio di 0-4, stavolta tocca a Casati diventare protagonista: l'attaccante amaranto mette il suo timbro realizzando tre gol di pregevole fattura, dimostrando di possedere l'istinto del bomber. Nella ripresa il Forcoli Valdera può gestire il risultato e abbassare i ritmi e così viene fuori una match più equilibrato, in cui anche la Stella Rossa riesce ad affacciarsi in avanti. I padroni di casa costruiscono una grande chance per il punto della bandiera, ma Perini con un grande intervento mantiene inviolata la propria porta. Il Forcoli comunque continua a comandare il gioco e trova lo 0-8 definitivo con Salvadori che, defilato sulla destra, infila la sfera sotto l'incrocio con un tiro imprendibile. <b>
Calciatoripiù: Bellagamba, Casati, Salvadori </b>(Forcoli Valdera).