- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- San Miniato Basso
-
1 - 6
- Ponsacco
SAN MINIATO BASSO: Bartoli, Essabti, Zamarco, Cavallini, Niccolai, Aiezza, Giacomelli, Favetti, Sostegni, E. Fogli, D. Fogli. A disp.: Lombardi, Bernardeschi, Benedetti, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Del Pozzo. All.: Leonardo Paciscopi.
PONSACCO B: Pischedda, Cardellini, Martellucci, Chicca, Rocchi, Simonini, Panicucci, Watterson, Lombardi, Ciurli, Mammarella. A disp.: Riccio, Nannetti, Tancredi, Cela. All.: Federico Chicca.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: Lombardi, Ciurli, Simonini, D. Fogli, Cela, Mammarella, Riccio.
Netta affermazione del Ponsacco B che passa sul campo del San Miniato Basso al termine di una partita per larga parte a senso unico. In avvio di gara la partita sembra stabilirsi su una sorta di equilibrio, spezzato dalle tre reti in rapida successione del Ponsacco che mettono un'ipoteca sul match. Ad aprire la marcature è Lombardi, servito da Ciurli, seguito dalle reti di Ciurli, tiro di sinistro sul secondo palo, e Simonini, con un tiro all'incrocio dal limite dell'area in seguito a un'azione da calcio d'angolo. A inizio ripresa il Ponsacco B ha la possibilità di arrotondare il risultato, ma un paio di buoni interventi di Bartoli negano la quarta rete di giornata. Dall'altra parte invece il San Miniato Basso va in gol con D. Fogli che, al termine di un'azione personale sulla sinistra, tira in diagonale a fil di palo. La reazione dei locali finisce qui, dato che il Ponsacco B torna ad attaccare e chiude i giochi con Cela, che al limite dell'area si libera della marcatura del difensore e spara all'incrocio dei pali. Nel finale i rossoblu dilagano con Mammarella che, servito in profondità, entra in area e insacca, ed infine Riccio con un incursione sulla destra.
Calciatoripiù: D.Fogli (San Miniato Basso); Rocchi, Simonini, Watterson, Riccio, Lombardi (Ponsacco).
L.L.
SAN MINIATO BASSO: Bartoli, Essabti, Zamarco, Cavallini, Niccolai, Aiezza, Giacomelli, Favetti, Sostegni, E. Fogli, D. Fogli. A disp.: Lombardi, Bernardeschi, Benedetti, Gianluca Ciardelli, Gabriele Ciardelli, Del Pozzo. All.: Leonardo Paciscopi.<br >PONSACCO B: Pischedda, Cardellini, Martellucci, Chicca, Rocchi, Simonini, Panicucci, Watterson, Lombardi, Ciurli, Mammarella. A disp.: Riccio, Nannetti, Tancredi, Cela. All.: Federico Chicca. <br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: Lombardi, Ciurli, Simonini, D. Fogli, Cela, Mammarella, Riccio.
Netta affermazione del Ponsacco B che passa sul campo del San Miniato Basso al termine di una partita per larga parte a senso unico. In avvio di gara la partita sembra stabilirsi su una sorta di equilibrio, spezzato dalle tre reti in rapida successione del Ponsacco che mettono un'ipoteca sul match. Ad aprire la marcature è Lombardi, servito da Ciurli, seguito dalle reti di Ciurli, tiro di sinistro sul secondo palo, e Simonini, con un tiro all'incrocio dal limite dell'area in seguito a un'azione da calcio d'angolo. A inizio ripresa il Ponsacco B ha la possibilità di arrotondare il risultato, ma un paio di buoni interventi di Bartoli negano la quarta rete di giornata. Dall'altra parte invece il San Miniato Basso va in gol con D. Fogli che, al termine di un'azione personale sulla sinistra, tira in diagonale a fil di palo. La reazione dei locali finisce qui, dato che il Ponsacco B torna ad attaccare e chiude i giochi con Cela, che al limite dell'area si libera della marcatura del difensore e spara all'incrocio dei pali. Nel finale i rossoblu dilagano con Mammarella che, servito in profondità, entra in area e insacca, ed infine Riccio con un incursione sulla destra. <b>
Calciatoripiù: D.Fogli </b>(San Miniato Basso); <b>Rocchi, Simonini, Watterson, Riccio, Lombardi </b>(Ponsacco).
L.L.