- Giovanissimi B GIR.B Fase1
-
Cascine Sportiva
-
1 - 8
-
Forcoli Valdera
CASCINE: Terry, Ceccotti, Maiorano, Hanine, Ciabatti, Ballhysa, Mulè, Mouakkir, Bouaida, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Santoni, Messere, Eliani, Panattoni, Perugia, Kodra, Dragus, Viviani. All.: Alberto Cappello.
FORCOLI VALDERA: Cammilli, Simoncini, Morelli, Pini, Guerrieri, Balatresi, Salvadori, Bakalli, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Perini, Braccini, Cioni, Vannini, Geri, Corradetti. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Palla di Pisa
RETI: Fazzina, Manetti 4, Favarin 2, Casati 2.
Match senza storia tra Cascine e Forcoli Valdera, nel quale gli ospiti recuperano dallo svantaggio iniziale per poi dilagare nella ripresa. Pronti-via e a sbloccare il risultato è il Cascine con Fazzina che approfitta di un errore della retroguardia ospite e punisce Cammilli. Pochi minuti e il Forcoli Valdera ristabilisce subito la parità, grazie ad un calcio di punizione di Manetti che si insacca con la complicità di Terry. Il Forcoli Valdera comincia a carburare e prima mette la freccia con Casati che segna la rete del sorpasso a seguito di un uno-due con Favarin, poi allunga con Manetti sul finire del primo tempo. La ripresa è a senso unico: gli ospiti arrotondano con la doppietta personale di Favarin, il terzo gol di Manetti, ancora Casati e in chiusura la rete che vale il poker personale di Manetti.
Calciatoripiù: Manetti, Casati (Forcoli V.).
CASCINE: Terry, Ceccotti, Maiorano, Hanine, Ciabatti, Ballhysa, Mulè, Mouakkir, Bouaida, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Santoni, Messere, Eliani, Panattoni, Perugia, Kodra, Dragus, Viviani. All.: Alberto Cappello. <br >FORCOLI VALDERA: Cammilli, Simoncini, Morelli, Pini, Guerrieri, Balatresi, Salvadori, Bakalli, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Perini, Braccini, Cioni, Vannini, Geri, Corradetti. All.: Sergio Chiocchini. <br >
ARBITRO: Palla di Pisa<br >
RETI: Fazzina, Manetti 4, Favarin 2, Casati 2.
Match senza storia tra Cascine e Forcoli Valdera, nel quale gli ospiti recuperano dallo svantaggio iniziale per poi dilagare nella ripresa. Pronti-via e a sbloccare il risultato è il Cascine con Fazzina che approfitta di un errore della retroguardia ospite e punisce Cammilli. Pochi minuti e il Forcoli Valdera ristabilisce subito la parità, grazie ad un calcio di punizione di Manetti che si insacca con la complicità di Terry. Il Forcoli Valdera comincia a carburare e prima mette la freccia con Casati che segna la rete del sorpasso a seguito di un uno-due con Favarin, poi allunga con Manetti sul finire del primo tempo. La ripresa è a senso unico: gli ospiti arrotondano con la doppietta personale di Favarin, il terzo gol di Manetti, ancora Casati e in chiusura la rete che vale il poker personale di Manetti. <b>
Calciatoripiù: Manetti, Casati</b> (Forcoli V.).