- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Santa Maria a Monte
-
1 - 7
- Sextum Bientina
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Solomita, Squarcini, Pjetri, Faraoni, Melai, Bracci, Bakalli, Di Pasquale, Salcioli, Russo. A disp.: Kerciku, Parrini, Bua, Moscatelli, Mazzolini, Bishani, Barsotti. All.: Nello Volterrani.
S. BIENTINA: Della Maggiore, Casalini, Bettalli, Boldrini, Mangini, Mullaliu, Vivolo, Pascucci, Iatarola, Macchi, Donnarumma. A disp.: Baisi, Cullhaj, Da Prato, Lucchesi, Benincasa, Guidi, Gambassi, Cossu, Ucciardo. All.: Michael Grieco.
ARBITRO: Marianelli di Pontedera
RETI: Faraoni, Mullaliu 2, Vivolo, Donnarumma 4.
NOTE: espulso Moscatelli.
Dopo un primo tempo combattuto il Sextum Bientina approfitta della superiorità numerica e gioca una ripresa di buon livello finendo per dilagare sul campo del Santa Maria a Monte. Il primo tempo racconta di una partita abbastanza equilibrata, nella quale i padroni di casa si portano in vantaggio con Faraoni, autore di un calcio di punizione dalla trequarti che sorprende Della Maggiore. Nel finale di primo tempo il Bientina prima fallisce un calcio di rigore con Vivolo, causato da un fallo di mano che provoca l'espulsione di Moscatelli, poi pareggia i conti con Mullaliu che direttamente da un calcio di punizione defilato sulla destra supera Nufrio. Costretta a giocare in inferiorità numerica per più di un tempo, la formazione locale nella ripresa cala anche fisicamente e cade a picco. Il Bientina nel giro di pochi minuti realizza tre reti ad opera di Vivolo e Donnarumma, doppietta per quest'ultimo. Successivamente Donnarumma si prende la palma di protagonista di giornata, realizzando altre due reti che gli valgono il poker personale, alle quali si aggiunge il sigillo di Mullaliu per una vittoria schiacciante dei ragazzi di mister Grieco che fanno quattro su quattro.
Calciatoripiù: Faraoni, Di Pasquale (S.Maria a Monte).
S. MARIA A MONTE: Nufrio, Solomita, Squarcini, Pjetri, Faraoni, Melai, Bracci, Bakalli, Di Pasquale, Salcioli, Russo. A disp.: Kerciku, Parrini, Bua, Moscatelli, Mazzolini, Bishani, Barsotti. All.: Nello Volterrani. <br >S. BIENTINA: Della Maggiore, Casalini, Bettalli, Boldrini, Mangini, Mullaliu, Vivolo, Pascucci, Iatarola, Macchi, Donnarumma. A disp.: Baisi, Cullhaj, Da Prato, Lucchesi, Benincasa, Guidi, Gambassi, Cossu, Ucciardo. All.: Michael Grieco. <br >
ARBITRO: Marianelli di Pontedera<br >
RETI: Faraoni, Mullaliu 2, Vivolo, Donnarumma 4.<br >NOTE: espulso Moscatelli.
Dopo un primo tempo combattuto il Sextum Bientina approfitta della superiorità numerica e gioca una ripresa di buon livello finendo per dilagare sul campo del Santa Maria a Monte. Il primo tempo racconta di una partita abbastanza equilibrata, nella quale i padroni di casa si portano in vantaggio con Faraoni, autore di un calcio di punizione dalla trequarti che sorprende Della Maggiore. Nel finale di primo tempo il Bientina prima fallisce un calcio di rigore con Vivolo, causato da un fallo di mano che provoca l'espulsione di Moscatelli, poi pareggia i conti con Mullaliu che direttamente da un calcio di punizione defilato sulla destra supera Nufrio. Costretta a giocare in inferiorità numerica per più di un tempo, la formazione locale nella ripresa cala anche fisicamente e cade a picco. Il Bientina nel giro di pochi minuti realizza tre reti ad opera di Vivolo e Donnarumma, doppietta per quest'ultimo. Successivamente Donnarumma si prende la palma di protagonista di giornata, realizzando altre due reti che gli valgono il poker personale, alle quali si aggiunge il sigillo di Mullaliu per una vittoria schiacciante dei ragazzi di mister Grieco che fanno quattro su quattro. <b>
Calciatoripiù: Faraoni, Di Pasquale </b>(S.Maria a Monte).