- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Stella Rossa
-
2 - 1
- Santa Maria a Monte
STELLA ROSSA: Barontini, Othmane, Cecconi, Uda, Pepe, Banushaj, Bennati, Caroti, Pro, Cavaleri, Savarese. A disp.: Gjoka, Farkas, Macelloni, Farruku. All.: Gabriele Baldini.
S.MARIA A MONTE: Nufrio, Solomita, Squarcini, Bua, Moscatelli, Melai, Bracci, Bakalli, Di Pasquale, Salcioli, Barsotti. A disp.: Kerciku, Pjetri, Mazzolini, Parrini. All.: Nello Volterrani.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Farkas 2, Bracci.
Di misura la Stella Rossa supera il Santa Maria a Monte al termine di una bella rimonta che le vale il primo successo stagionale. A seguito di una prima frazione di gioco dove a fare la partita è soprattutto la formazione ospite, che difatti crea varie occasioni e sblocca il punteggio con Bracci, nella ripresa viene fuori la Stella Rossa che reagisce allo svantaggio e ribalta il risultato. Protagonista di giornata il subentrato Farkas, che realizza una doppietta e nel complesso dona vivacità alla manovra offensiva dei suoi che ne beneficiano e riescono a mantenere fino al triplice fischio intatto il proprio vantaggio. Calciatorepiù: Bracci (S.Maria a Monte).
STELLA ROSSA: Barontini, Othmane, Cecconi, Uda, Pepe, Banushaj, Bennati, Caroti, Pro, Cavaleri, Savarese. A disp.: Gjoka, Farkas, Macelloni, Farruku. All.: Gabriele Baldini.<br >S.MARIA A MONTE: Nufrio, Solomita, Squarcini, Bua, Moscatelli, Melai, Bracci, Bakalli, Di Pasquale, Salcioli, Barsotti. A disp.: Kerciku, Pjetri, Mazzolini, Parrini. All.: Nello Volterrani. <br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Farkas 2, Bracci.
Di misura la Stella Rossa supera il Santa Maria a Monte al termine di una bella rimonta che le vale il primo successo stagionale. A seguito di una prima frazione di gioco dove a fare la partita è soprattutto la formazione ospite, che difatti crea varie occasioni e sblocca il punteggio con Bracci, nella ripresa viene fuori la Stella Rossa che reagisce allo svantaggio e ribalta il risultato. Protagonista di giornata il subentrato Farkas, che realizza una doppietta e nel complesso dona vivacità alla manovra offensiva dei suoi che ne beneficiano e riescono a mantenere fino al triplice fischio intatto il proprio vantaggio. <b>Calciatorepiù: Bracci</b> (S.Maria a Monte).