- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Ponsacco
-
1 - 4
- Bellaria Cappuccini
PONSACCO B: Pischedda, Riccio, Zaccheo, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Stefanini, Filippi, Martellucci, Cardellini, Balinzo, Lombardi, Quaglia, Watterson. All.: Federico Chicca.
BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Sani, Bracaloni, Taraj, Pugliesi, Iacopini, Pistolesi, G. Vaccaro, Pagni, D. Vaccaro. A disp.: Dal Canto, Volpi, Maruzzella, Lelli, Lupi, Storti, Masoni, Mandorlini, Mollica. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Taverni di Pisa
RETI: D. Vaccaro 2, Panicucci, G. Vaccaro, Masoni.
Importante successo della Bellaria sul campo del Ponsacco, al termine di una partita gradevole nella quale le due squadre si sono affrontate pressoché alla pari, nonostante il risultato netto. Partita sin da subito piuttosto combattuta, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a Dario Vaccaro che insacca su azione da corner e i locali che rispondono poco più tardi con il pareggio firmato Panicucci, il quale trasforma un rigore concesso per fallo su Chicca. Al rientro dell'intervallo la Bellaria è maggiormente propositiva e, dopo un paio di buone occasioni disinnescate da Pischedda, si riporta avanti nel risultato con Giulio Vaccaro che raccoglie la respinta di Pischedda su conclusione di Pistolesi e insacca da due passi. L'entrata in campo di Masoni nelle fila della squadra pontederese cambia il volto della partita, dando maggiore spinta alla manovra e realizzando la rete che mette k.o. il Ponsacco con una precisa conclusione che termina all'angolino. Nel finale c'è spazio anche per il 4-1 di Dario Vaccaro che colpisce di testa su corner e mette a referto una doppietta personale.
Calciatoripiù: Pischedda, Chicca (Ponsacco B); Masoni (Bellaria).
PONSACCO B: Pischedda, Riccio, Zaccheo, Chicca, Guelfi, Simonini, Biondi, Cocucci, Panicucci, Ciurli, Mancino. A disp.: Stefanini, Filippi, Martellucci, Cardellini, Balinzo, Lombardi, Quaglia, Watterson. All.: Federico Chicca.<br >BELLARIA CAPP.: Savino, Ceccanti, Sani, Bracaloni, Taraj, Pugliesi, Iacopini, Pistolesi, G. Vaccaro, Pagni, D. Vaccaro. A disp.: Dal Canto, Volpi, Maruzzella, Lelli, Lupi, Storti, Masoni, Mandorlini, Mollica. All.: Marco Malventi. <br >
ARBITRO: Taverni di Pisa<br >
RETI: D. Vaccaro 2, Panicucci, G. Vaccaro, Masoni.
Importante successo della Bellaria sul campo del Ponsacco, al termine di una partita gradevole nella quale le due squadre si sono affrontate pressoché alla pari, nonostante il risultato netto. Partita sin da subito piuttosto combattuta, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie a Dario Vaccaro che insacca su azione da corner e i locali che rispondono poco più tardi con il pareggio firmato Panicucci, il quale trasforma un rigore concesso per fallo su Chicca. Al rientro dell'intervallo la Bellaria è maggiormente propositiva e, dopo un paio di buone occasioni disinnescate da Pischedda, si riporta avanti nel risultato con Giulio Vaccaro che raccoglie la respinta di Pischedda su conclusione di Pistolesi e insacca da due passi. L'entrata in campo di Masoni nelle fila della squadra pontederese cambia il volto della partita, dando maggiore spinta alla manovra e realizzando la rete che mette k.o. il Ponsacco con una precisa conclusione che termina all'angolino. Nel finale c'è spazio anche per il 4-1 di Dario Vaccaro che colpisce di testa su corner e mette a referto una doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Pischedda, Chicca </b>(Ponsacco B); <b>Masoni</b> (Bellaria).