- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Cascine Sportiva
-
0 - 7
- Sextum Bientina
CASCINE: Santoni, Maiorano, Forconi, Kodra, Mulè, Ciabatti, Panattoni, Eliani, Bouaida, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Ceccanti, Ceccotti, Lucchesi, Dragus, Viviani, Mouakkir. All.: Alberto Cappello.
SEXTUM BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Bettalli, Baisi, Gambassi, Pascucci, Mullaliu, Cullhaj, Vivolo, Macchi, Cossu. A disp.: Bonocore, Della Maggiore, Da Prato, Guidi, Iatarola, Lucchesi, Mangini, Susini. All.: Michael Grieco.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa
RETI: Casalini, Cullhaj, Vivolo 2, Macchi, Susini, Da Prato.
Due su due per il Sextum Bientina, che bissa il successo dell'esordio con una prestazione convincente sul campo del Cascine. Partita che sin dai primi minuti prende una piega ben chiara, con il Sextum a fare la partita e il Cascine che tenta invano di resistere alle offensive avversarie. Nella goleada bientinese a prendersi la scena è Vivolo, autore di due conclusioni da fuori area che valgono la doppietta personale, oltre a Casalini, conclusione di prima intenzione su corner, e Cullhaj, che dopo uno scambio va al tiro e pesca l'angolino. Finiscono sul tabellino dei marcatori anche Macchi con un diagonale vincente, Da Prato di tap-in e Susini, la cui conclusione trova l'angolo lontano dopo esser entrato in area, sancendo così il 7-0 finale.
Calciatoripiù: bene il collettivo del Sextum Bientina.
CASCINE: Santoni, Maiorano, Forconi, Kodra, Mulè, Ciabatti, Panattoni, Eliani, Bouaida, Fazzina, Bernacchi. A disp.: Ceccanti, Ceccotti, Lucchesi, Dragus, Viviani, Mouakkir. All.: Alberto Cappello. <br >SEXTUM BIENTINA: Ucciardo, Casalini, Bettalli, Baisi, Gambassi, Pascucci, Mullaliu, Cullhaj, Vivolo, Macchi, Cossu. A disp.: Bonocore, Della Maggiore, Da Prato, Guidi, Iatarola, Lucchesi, Mangini, Susini. All.: Michael Grieco. <br >
ARBITRO: Lazzerini di Pisa<br >
RETI: Casalini, Cullhaj, Vivolo 2, Macchi, Susini, Da Prato.
Due su due per il Sextum Bientina, che bissa il successo dell'esordio con una prestazione convincente sul campo del Cascine. Partita che sin dai primi minuti prende una piega ben chiara, con il Sextum a fare la partita e il Cascine che tenta invano di resistere alle offensive avversarie. Nella goleada bientinese a prendersi la scena è Vivolo, autore di due conclusioni da fuori area che valgono la doppietta personale, oltre a Casalini, conclusione di prima intenzione su corner, e Cullhaj, che dopo uno scambio va al tiro e pesca l'angolino. Finiscono sul tabellino dei marcatori anche Macchi con un diagonale vincente, Da Prato di tap-in e Susini, la cui conclusione trova l'angolo lontano dopo esser entrato in area, sancendo così il 7-0 finale. <b>
Calciatoripiù: bene il collettivo del Sextum Bientina</b>.