- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Forcoli Valdera
-
9 - 0
- Cuoiopelli
FORCOLI VALDERA: Perini, Pini, Corradetti, Bellagamba, Guerrieri, Balatresi, Vannini, Banducci, Bakalli, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Izzo, Geri, Morelli, Favarin. All.: Sergio Chiocchini.
CUOIOPELLI: Pasquinucci, Corsi, Lapolla, Mbaye, Paolozza, Volterrani, Battini, Riccioni, Sene, Nikolov, Fiumalbi. A disp.: Xhepaliu, Amavi, Militello, De Santis. All.: Sandro Guidi.
ARBITRO: Ferrini di Pisa
RETI: Balatresi, Vannini, Manetti 3, Morelli 2, Casati, autorete pro Forcoli.
Partita senza storia tra Forcoli e Cuoiopelli, nella quale ai padroni di casa basta un tempo per mettere in archivio la pratica. L'avvio di gara è travolgente: dopo appena 10' di gioco il Forcoli è infatti avanti di tre reti con Balatresi, Vannini e Manetti, autore di una conclusione di sinistro dalla grande distanza che termina all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo ancora Manetti e un calcio di punizione ben calciato da Morelli valgono il 5-0. Divario che nella ripresa si amplierà ancor di più con la terza rete personale di Manetti, la seconda personale di Morelli e la rete di Casati che, unite ad un'autorete della Cuoiopelli, decretano il pesante passivo finale per la formazione ospite, che dalla sua nella ripresa cerca di limitare i danni come può.
Calciatoripiù: Manetti, Guerrieri (Forcoli Valdera); Mbaye (Cuoiopelli).
FORCOLI VALDERA: Perini, Pini, Corradetti, Bellagamba, Guerrieri, Balatresi, Vannini, Banducci, Bakalli, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Izzo, Geri, Morelli, Favarin. All.: Sergio Chiocchini.<br >CUOIOPELLI: Pasquinucci, Corsi, Lapolla, Mbaye, Paolozza, Volterrani, Battini, Riccioni, Sene, Nikolov, Fiumalbi. A disp.: Xhepaliu, Amavi, Militello, De Santis. All.: Sandro Guidi. <br >
ARBITRO: Ferrini di Pisa<br >
RETI: Balatresi, Vannini, Manetti 3, Morelli 2, Casati, autorete pro Forcoli.
Partita senza storia tra Forcoli e Cuoiopelli, nella quale ai padroni di casa basta un tempo per mettere in archivio la pratica. L'avvio di gara è travolgente: dopo appena 10' di gioco il Forcoli è infatti avanti di tre reti con Balatresi, Vannini e Manetti, autore di una conclusione di sinistro dalla grande distanza che termina all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo ancora Manetti e un calcio di punizione ben calciato da Morelli valgono il 5-0. Divario che nella ripresa si amplierà ancor di più con la terza rete personale di Manetti, la seconda personale di Morelli e la rete di Casati che, unite ad un'autorete della Cuoiopelli, decretano il pesante passivo finale per la formazione ospite, che dalla sua nella ripresa cerca di limitare i danni come può. <b>
Calciatoripiù: Manetti, Guerrieri </b>(Forcoli Valdera); <b>Mbaye</b> (Cuoiopelli).