- Giovanissimi B GIR.B Fase1
- Galleno
-
4 - 2
- San Miniato Basso
GALLENO: Gonzalez, Bartolini, Charif, Prosperi, Catastini, Fontana, Agrestini, Scatolini, Pucciarelli, Gozzuti, Quagliarini. A disp.: Boldrini, Ambrogini, Muraglia, Rossolini, Kista, La Vigna. All.: Mauro Quagliarini.
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Niccolai, Zamarco, Gabriele Ciardelli, Aiezza, Benedetti, Sostegni, De Rosa, Gianluca Ciardelli, E. Fogli, Omar. A disp.: Cavallini, D. Fogli, Lombardi, Benericetti, Giacomelli, Favetti. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Lupi di Empoli
RETI: Pucciarelli, Agrestini, Sostegni 2, Quagliarini 2.
Cala il poker il Galleno, che tra le mura amiche supera il San Miniato Basso e conquista la prima vittoria stagionale. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa partire subito forte e creare numerose occasioni da rete, riuscendo a concretizzare in due casi. A sbloccare il punteggio è Pucciarelli, il quale, dopo uno scambio con Gozzuti, entra in area e scavalca con il cucchiaio Fiscina. Poco dopo Agrestini raddoppia con un tiro in diagonale dalla destra che termina all'angolino. Un fino a quel momento sornione San Miniato in avvio di ripresa piazza un uno-due che ristabilisce la parità con una doppietta di Sostegni, di cui uno a compimento di una buona azione. La rete del 2-2 è una scossa per il Galleno che reagisce e torna a fare la partita come nel primo tempo, trovando prima la rete che vale il nuovo vantaggio, poi il gol del k.o. La firma su entrambe le reti è di Quagliarini, prima lesto ad insaccare una palla vagante in area, poi bravo a concludere a fil di palo dopo essersi involato su lancio di La Vigna.
Calciatoripiù: Fontana, Quagliarini, Pucciarelli (Galleno); Sostegni (San Miniato Basso).
GALLENO: Gonzalez, Bartolini, Charif, Prosperi, Catastini, Fontana, Agrestini, Scatolini, Pucciarelli, Gozzuti, Quagliarini. A disp.: Boldrini, Ambrogini, Muraglia, Rossolini, Kista, La Vigna. All.: Mauro Quagliarini.<br >SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Niccolai, Zamarco, Gabriele Ciardelli, Aiezza, Benedetti, Sostegni, De Rosa, Gianluca Ciardelli, E. Fogli, Omar. A disp.: Cavallini, D. Fogli, Lombardi, Benericetti, Giacomelli, Favetti. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli<br >
RETI: Pucciarelli, Agrestini, Sostegni 2, Quagliarini 2.
Cala il poker il Galleno, che tra le mura amiche supera il San Miniato Basso e conquista la prima vittoria stagionale. La prima frazione di gioco vede i padroni di casa partire subito forte e creare numerose occasioni da rete, riuscendo a concretizzare in due casi. A sbloccare il punteggio è Pucciarelli, il quale, dopo uno scambio con Gozzuti, entra in area e scavalca con il cucchiaio Fiscina. Poco dopo Agrestini raddoppia con un tiro in diagonale dalla destra che termina all'angolino. Un fino a quel momento sornione San Miniato in avvio di ripresa piazza un uno-due che ristabilisce la parità con una doppietta di Sostegni, di cui uno a compimento di una buona azione. La rete del 2-2 è una scossa per il Galleno che reagisce e torna a fare la partita come nel primo tempo, trovando prima la rete che vale il nuovo vantaggio, poi il gol del k.o. La firma su entrambe le reti è di Quagliarini, prima lesto ad insaccare una palla vagante in area, poi bravo a concludere a fil di palo dopo essersi involato su lancio di La Vigna. <b>
Calciatoripiù: Fontana, Quagliarini, Pucciarelli </b>(Galleno); <b>Sostegni</b> (San Miniato Basso).