- Primavera
- Fiorentina Women
-
0 - 0
- Lazio Women
FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Papi, Lorieri, Pastifieri; Morreale, Ripamonti, Lulli, Corazzi, Sitri, Mani, Monnecchi. A disp.: Bartalini, Innocenti, Bartolini, Battistini, Mazzoni.hemaj, Valvo, Viggiano, Santini. All.: Ricci.
LAZIO WOMEN: Sacco, Chiappa, Mazzielli, Pagliarino, Falloni, Berardelli, Refi, Domi, Tumbarello, Mattei, Di Bernardo. A disp.: Di Tommasi, Gargiulo, Conti, Calabria, Lucenti, De siena, Altobelli, Ludovisi, Sgambato.
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli, coad. da Giuntoli e Barretta di Pistoia.
Partita subito molto accesa fra Fiorentina e Lazio, rispettivamente seconda e quarta in classifica, con un continuo ribatti e ribatti a centrocampo, zona in cui comunque prevale la compagine viola, che più volte arriva a concludere senza però riuscire a battere il portiere avversario, che in almeno tre occasioni riesce a superarsi sui tiri di Corazzi, Papi e Mani.
I tentavi in zona goal da parte della squadra viola sono molti ma, per imprecisione delle attaccanti o, come già menzionato, per bravura dell'estremo difensore laziale, non riescono a realizzare il goal che avrebbero merito per l'enorme mole di gioco sviluppato. Alla fine il risultato non viene sbloccato e per la seconda volta, in questo campionato primavera, la squadra gigliata viene fermata sul pari. Ma è comunque un risultato positivo, che mantiene la compagine laziale a distanza di sicurezza.
FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Papi, Lorieri, Pastifieri; Morreale, Ripamonti, Lulli, Corazzi, Sitri, Mani, Monnecchi. A disp.: Bartalini, Innocenti, Bartolini, Battistini, Mazzoni.hemaj, Valvo, Viggiano, Santini. All.: Ricci.<br >LAZIO WOMEN: Sacco, Chiappa, Mazzielli, Pagliarino, Falloni, Berardelli, Refi, Domi, Tumbarello, Mattei, Di Bernardo. A disp.: Di Tommasi, Gargiulo, Conti, Calabria, Lucenti, De siena, Altobelli, Ludovisi, Sgambato.<br >
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli, coad. da Giuntoli e Barretta di Pistoia.
Partita subito molto accesa fra Fiorentina e Lazio, rispettivamente seconda e quarta in classifica, con un continuo ribatti e ribatti a centrocampo, zona in cui comunque prevale la compagine viola, che più volte arriva a concludere senza però riuscire a battere il portiere avversario, che in almeno tre occasioni riesce a superarsi sui tiri di Corazzi, Papi e Mani.<br >I tentavi in zona goal da parte della squadra viola sono molti ma, per imprecisione delle attaccanti o, come già menzionato, per bravura dell'estremo difensore laziale, non riescono a realizzare il goal che avrebbero merito per l'enorme mole di gioco sviluppato. Alla fine il risultato non viene sbloccato e per la seconda volta, in questo campionato primavera, la squadra gigliata viene fermata sul pari. Ma è comunque un risultato positivo, che mantiene la compagine laziale a distanza di sicurezza.