- Primavera
- Pink Bari
-
1 - 1
- Fiorentina Women
PINK BARI: non pervenuta.
FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Mazzoni, Lorieri, Partifieri, Bartolini, Papi, Lulli, Corazzi.shemay, Mani, Valvo. A disp.: Viggiamo, Santini, Battistini, Sitri, Innocenti. All.: Ricci.
ARBITRO: Cosimo Damiano Carpentiere di Barletta, coad. da Eramo e Conversa di Bari.
RETI: Santini per la Fiorentina.
Domenica sul difficile campo del Pink Bari la Primavera della Fiorentina Women's ha disputato la prima gara del girone di ritorno. La partita si è svolta su un campo molto ostico, il pubblico di casa si è reso protagonista di un atteggiamento molto negativo nei confronti della ragazze viola, apostrofandole per tutta la partita e invitando la squadra di casa a non essere molto tenera... Oltre a tutto ciò, il primo tempo è stato condizionato dal vento molto forte che ha impedito alle squadre di proporre al meglio il loro gioco, ma questo non ha impedito una grande intensità e altrettanto agonismo e un grande lavoro per entrambi i reparti di centrocampo. La prima frazione termina sul punteggio di parità, senza reti.
Il secondo tempo inizia con le squadre che si affrontano a viso aperto, con la squadra viola che riesce ad esprimersi al meglio e concretizza questa supremazia con il vantaggio messo a segno da Santini. La squadra di casa reagisce con veemenza ma non riesce a concretizzare, mentre la squadra viola si porta più volte vicina al raddoppio e le viene annullato un goal di testa di Sitri per un fuorigioco molto dubbio. Poi il Pink Bari, con una punizione a due in piena area, pareggia. La squadra viola non si accontenta del pareggio e cerca varie volte di portarsi di nuovo in vantaggio ma un po' per l'imprecisione delle giocatrici un po' per la sfortuna, non ci riesce e la partita termina così con un pareggio che non cambia la sostanza delle rispettive classifiche.
PINK BARI: non pervenuta.<br >FIORENTINA WOMEN'S: Tinti, Mazzoni, Lorieri, Partifieri, Bartolini, Papi, Lulli, Corazzi.shemay, Mani, Valvo. A disp.: Viggiamo, Santini, Battistini, Sitri, Innocenti. All.: Ricci. <br >
ARBITRO: Cosimo Damiano Carpentiere di Barletta, coad. da Eramo e Conversa di Bari.<br >
RETI: Santini per la Fiorentina.
Domenica sul difficile campo del Pink Bari la Primavera della Fiorentina Women's ha disputato la prima gara del girone di ritorno. La partita si è svolta su un campo molto ostico, il pubblico di casa si è reso protagonista di un atteggiamento molto negativo nei confronti della ragazze viola, apostrofandole per tutta la partita e invitando la squadra di casa a non essere molto tenera... Oltre a tutto ciò, il primo tempo è stato condizionato dal vento molto forte che ha impedito alle squadre di proporre al meglio il loro gioco, ma questo non ha impedito una grande intensità e altrettanto agonismo e un grande lavoro per entrambi i reparti di centrocampo. La prima frazione termina sul punteggio di parità, senza reti.<br >Il secondo tempo inizia con le squadre che si affrontano a viso aperto, con la squadra viola che riesce ad esprimersi al meglio e concretizza questa supremazia con il vantaggio messo a segno da Santini. La squadra di casa reagisce con veemenza ma non riesce a concretizzare, mentre la squadra viola si porta più volte vicina al raddoppio e le viene annullato un goal di testa di Sitri per un fuorigioco molto dubbio. Poi il Pink Bari, con una punizione a due in piena area, pareggia. La squadra viola non si accontenta del pareggio e cerca varie volte di portarsi di nuovo in vantaggio ma un po' per l'imprecisione delle giocatrici un po' per la sfortuna, non ci riesce e la partita termina così con un pareggio che non cambia la sostanza delle rispettive classifiche.