- Giovanissimi B GIR.A Fase1
- Madonna dell Acqua
-
4 - 0
- Cascina
M. DELL'ACQUA: Roncoli, Giorgi, Burani, Baccetti, Marioni, Consani, Perondi, Perfetti, Pacini, Pizzi, Chiefa. A disp.: Santi, Fioretti, Buzzanca, Valentini, Darzi, Bartalini. All.: Giovanni Benvenuti.
CASCINA: Mariani, Bocci, Carpentiero.hiani, Ghimenti, Giampaolini, Rafaniello, Saviozzi, Tlili, Popa, Bindi. A disp.: Alija, Baldassarri, Di Sacco, Pescucci, Scuotto, Vernassa. All.: Andrea Perillo.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Consani, Perfetti, Pizzi, Fioretti.
Vittoria agevole del Madonna dell'Acqua al cospetto del Cascina: la squadra di casa si qualifica in maniera brillante al girone di merito. La formazione di mister Benvenuti sblocca il punteggio in avvio di gara con la rete di Consani di testa sugli sviluppi di un corner: gol che spiana la strada a un primo tempo in discesa. Il raddoppio porta la firma di Perfetti che batte Mariani direttamente da calcio di punizione, seguito da Pizzi che sigla il 3-0 con un tiro potente in diagonale. La ripresa è una pura formalità. Il Cascina non riesce a reagire e i padroni di casa calano il poker con Fioretti, su cross di Buzzanca, regalandosi una seconda frazione di gioco in pieno controllo.
Calciatoripiù: Roncoli, Santi (M.dell'Acqua).
M. DELL'ACQUA: Roncoli, Giorgi, Burani, Baccetti, Marioni, Consani, Perondi, Perfetti, Pacini, Pizzi, Chiefa. A disp.: Santi, Fioretti, Buzzanca, Valentini, Darzi, Bartalini. All.: Giovanni Benvenuti.<br >CASCINA: Mariani, Bocci, Carpentiero.hiani, Ghimenti, Giampaolini, Rafaniello, Saviozzi, Tlili, Popa, Bindi. A disp.: Alija, Baldassarri, Di Sacco, Pescucci, Scuotto, Vernassa. All.: Andrea Perillo. <br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Consani, Perfetti, Pizzi, Fioretti.
Vittoria agevole del Madonna dell'Acqua al cospetto del Cascina: la squadra di casa si qualifica in maniera brillante al girone di merito. La formazione di mister Benvenuti sblocca il punteggio in avvio di gara con la rete di Consani di testa sugli sviluppi di un corner: gol che spiana la strada a un primo tempo in discesa. Il raddoppio porta la firma di Perfetti che batte Mariani direttamente da calcio di punizione, seguito da Pizzi che sigla il 3-0 con un tiro potente in diagonale. La ripresa è una pura formalità. Il Cascina non riesce a reagire e i padroni di casa calano il poker con Fioretti, su cross di Buzzanca, regalandosi una seconda frazione di gioco in pieno controllo. <b>
Calciatoripiù: Roncoli, Santi</b> (M.dell'Acqua).