- Giovanissimi B GIR.A Fase1
- Litorale Pisano
-
1 - 1
- Scintilla 1945
LITORALE PISANO: Tognetti, Eligi, Giudici, Hassari, Maharajan, Specchio, Giambastiani, Da Dalto, Vella, Cozzolino, Moretti. A disp.: Lulliri, Niccolai, Codella, Guelfi, Perissinotto. All.: Giancarlo Buffo.
SCINTILLA: Fontela, Gianrossi, Di Napoli, Piampiani, Serani, Basiladze, Saviozzi, Degli Albizi, Galli, Filippi, Chaoulagain. A disp.: Soldani, R. Venturini, A. Venturini, Gambini. All.: Federico Rovina.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Filippi, Maharajan.
Partita dai due volti tra Litorale Pisano e Scintilla. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita, approfittando di un Litorale Pisano veramente sottotono. A suggellare la supremazia ospite arriva il bellissimo gol di Filippi che, su una respinta di Tognetti, si coordina per la rovesciata che vale la rete dello 0-1 sul finire del primo tempo. Al rientro dall'intervallo il Litorale Pisano, grazie anche ad alcune sostituzioni, mostra un piglio decisamente più determinato rispetto al primo tempo e sfodera una bella reazione di squadra. Prima però Chaulagain, imprendibile per la retroguardia locale, si presenta più volte a tu per tu col portiere avversario, ma pecca di concretezza e il Litorale Pisano resta in partita. Nel finale i padroni di casa trovano il pari con Maharajan e rischiano addirittura di vincerla in due occasioni non finalizzate da Vella e Da Dalto.
Calciatoripiù: Filippi, Gianrossi, Galli (Scintilla).
LITORALE PISANO: Tognetti, Eligi, Giudici, Hassari, Maharajan, Specchio, Giambastiani, Da Dalto, Vella, Cozzolino, Moretti. A disp.: Lulliri, Niccolai, Codella, Guelfi, Perissinotto. All.: Giancarlo Buffo. <br >SCINTILLA: Fontela, Gianrossi, Di Napoli, Piampiani, Serani, Basiladze, Saviozzi, Degli Albizi, Galli, Filippi, Chaoulagain. A disp.: Soldani, R. Venturini, A. Venturini, Gambini. All.: Federico Rovina.<br >
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.<br >
RETI: Filippi, Maharajan.
Partita dai due volti tra Litorale Pisano e Scintilla. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a fare la partita, approfittando di un Litorale Pisano veramente sottotono. A suggellare la supremazia ospite arriva il bellissimo gol di Filippi che, su una respinta di Tognetti, si coordina per la rovesciata che vale la rete dello 0-1 sul finire del primo tempo. Al rientro dall'intervallo il Litorale Pisano, grazie anche ad alcune sostituzioni, mostra un piglio decisamente più determinato rispetto al primo tempo e sfodera una bella reazione di squadra. Prima però Chaulagain, imprendibile per la retroguardia locale, si presenta più volte a tu per tu col portiere avversario, ma pecca di concretezza e il Litorale Pisano resta in partita. Nel finale i padroni di casa trovano il pari con Maharajan e rischiano addirittura di vincerla in due occasioni non finalizzate da Vella e Da Dalto. <b>
Calciatoripiù: Filippi, Gianrossi, Galli </b>(Scintilla).