- Giovanissimi B GIR.A Fase1
- Migliarino Vecchiano
-
5 - 2
- Cascina
MIGLIARINO V.: Baroncini, Mancini, Dalle Luche, Coli G., Galli, Malloggi, Malfatti, Zamaku, Papini, Barbato, Popica. A disp.: Rossi, Bellini, Coli D., Bouslim, Meozzi, Bigazzi. All.: Massimiliano Pardini.
CASCINA: Mariani, Carpentiero, Pescucci, Tlili, Ilardo, Conti, Giampaolini, Popa, Morelli, Falchi, Bindi. A disp.: Vernassa, Cisse, Saviozzi, Botosan, Rafaniello. All.: Andrea Perillo.
ARBITRO: Stefanini di Pisa
RETI: Popica, Zamaku, Popa, Mancini 2, Papini, Giampaolini rig.
Netta affermazione del Migliarino sul Cascina al termine di una partita per larga parte in controllo dei padroni di casa. Il Migliarino parte forte e chiude la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie alle reti di Popica e Zamaku. Ad inizio ripresa il Cascina accorcia le distanze con Popa, su assist di Falchi, e sfiora il pareggio con un calcio di punizione concesso per fallo di mano di un difensore del Migliarino, che si infrange sulla barriera. La reazione del Migliarino è tutta qui, poiché la rete del 3-1 di Mancini su successivo contropiede chiude ogni possibile spiraglio di rimonta. I padroni di casa arrotondano il punteggio con la seconda rete di giornata di Mancini e il sigillo di Papini. Nei minuti finali Giampaolini dagli undici metri trasforma e rende meno amara una giornata negativa per la sua squadra.
Calciatoripiù: Galli (Migliarino V.); Bindi, Giampaolini, Morelli Nicola (Cascina).
MIGLIARINO V.: Baroncini, Mancini, Dalle Luche, Coli G., Galli, Malloggi, Malfatti, Zamaku, Papini, Barbato, Popica. A disp.: Rossi, Bellini, Coli D., Bouslim, Meozzi, Bigazzi. All.: Massimiliano Pardini. <br >CASCINA: Mariani, Carpentiero, Pescucci, Tlili, Ilardo, Conti, Giampaolini, Popa, Morelli, Falchi, Bindi. A disp.: Vernassa, Cisse, Saviozzi, Botosan, Rafaniello. All.: Andrea Perillo. <br >
ARBITRO: Stefanini di Pisa<br >
RETI: Popica, Zamaku, Popa, Mancini 2, Papini, Giampaolini rig.
Netta affermazione del Migliarino sul Cascina al termine di una partita per larga parte in controllo dei padroni di casa. Il Migliarino parte forte e chiude la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie alle reti di Popica e Zamaku. Ad inizio ripresa il Cascina accorcia le distanze con Popa, su assist di Falchi, e sfiora il pareggio con un calcio di punizione concesso per fallo di mano di un difensore del Migliarino, che si infrange sulla barriera. La reazione del Migliarino è tutta qui, poiché la rete del 3-1 di Mancini su successivo contropiede chiude ogni possibile spiraglio di rimonta. I padroni di casa arrotondano il punteggio con la seconda rete di giornata di Mancini e il sigillo di Papini. Nei minuti finali Giampaolini dagli undici metri trasforma e rende meno amara una giornata negativa per la sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Galli</b> (Migliarino V.); <b>Bindi, Giampaolini, Morelli Nicola</b> (Cascina).