- Giovanissimi B GIR.A Fase1
- San Giuliano
-
4 - 0
- Cascina
SAN GIULIANO: Cei, Orazzini, Cerri, Favara, Mazzi, Pasquini, Scoglio, Bernardini, Tincani, Braccini, Accorsini. A disp.: Stosato, Santi, Fomenco, Chessa, Budroni, Porcaro, Crispino, Bianco, Schiavo Nardini. All.: Michele Grasseschi.
CASCINA: Mariani, Carpentiero, Santi, Saviozzi, Botosan, Bindi.hiani, Tlili, Popa, Morelli, Giampaolini. A disp.: Dedaj, Conti, Diodato, Gatto, Nardini, Pescucci. All.: Andrea Perillo.
ARBITRO: Russello di Pisa
RETI: Tincani 2, Accorsini, Crispino.
Netto successo del San Giuliano che si impone sul Cascina in una partita per larga parte a senso unico. In avvio di gara subito un'occasione clamorosa con Tincani che a porta sguarnita colpisce il palo esterno. Poco dopo è la volta di Accorsini, che raccoglie un cross sul secondo palo ma spara alto rispetto alla porta difesa da Mariani. Nei minuti finali del primo tempo la rete che sblocca il punteggio da parte di Tincani, lesto ad arrivare prima di tutti sulla palla in una mischia conseguente ad un corner. Al riposo col minimo vantaggio, il San Giuliano torna in campo ancor più determinato e realizza in rapida successione tre reti con Tincani, che insacca a tu per tu col portiere su azione di contropiede, Acoorsini, con un diagonale vincente, e Crispino, che servito da Bernardini chiude con un diagonale di sinistro.
Calciatoripiù: Tincani, Cerri, Favara (San Giuliano); Santi.hiani (Cascina).
SAN GIULIANO: Cei, Orazzini, Cerri, Favara, Mazzi, Pasquini, Scoglio, Bernardini, Tincani, Braccini, Accorsini. A disp.: Stosato, Santi, Fomenco, Chessa, Budroni, Porcaro, Crispino, Bianco, Schiavo Nardini. All.: Michele Grasseschi.<br >CASCINA: Mariani, Carpentiero, Santi, Saviozzi, Botosan, Bindi.hiani, Tlili, Popa, Morelli, Giampaolini. A disp.: Dedaj, Conti, Diodato, Gatto, Nardini, Pescucci. All.: Andrea Perillo. <br >
ARBITRO: Russello di Pisa<br >
RETI: Tincani 2, Accorsini, Crispino.
Netto successo del San Giuliano che si impone sul Cascina in una partita per larga parte a senso unico. In avvio di gara subito un'occasione clamorosa con Tincani che a porta sguarnita colpisce il palo esterno. Poco dopo è la volta di Accorsini, che raccoglie un cross sul secondo palo ma spara alto rispetto alla porta difesa da Mariani. Nei minuti finali del primo tempo la rete che sblocca il punteggio da parte di Tincani, lesto ad arrivare prima di tutti sulla palla in una mischia conseguente ad un corner. Al riposo col minimo vantaggio, il San Giuliano torna in campo ancor più determinato e realizza in rapida successione tre reti con Tincani, che insacca a tu per tu col portiere su azione di contropiede, Acoorsini, con un diagonale vincente, e Crispino, che servito da Bernardini chiude con un diagonale di sinistro. <b>
Calciatoripiù: Tincani, Cerri, Favara</b> (San Giuliano); <b>Santi.hiani</b> (Cascina).